Bombe da bagno per bambini

5
(356)

Sicuramente se stai leggendo questo articolo è perché hai sentito parlare delle Bath Bomb e desideri acquistare le divertenti bombe da bagno per i bambini certificate Ecobio. Infatti, sappiamo benissimo che i bambini adorano fare il bagno con le Bath Bombs. L’acqua diventa leggermente frizzante, si colora e si sprigiona nell’aria un profumo buonissimo.

Le bombe da bagno sono un regalo perfetto se in casa ci sono dei bambini e specie durante la stagione invernale per un piacevole e divertente bagnetto.

Perché acquistare le bombe da bagno EcoBio?

Le bombe da bagno che trovate in vendita a poco prezzo nei supermercati o sui siti contengono solfati e ingredienti chimici che non sono sicuri per i bambini. Infatti, specialmente durante il bagnetto, i bambini possono ingerire accidentalmente dell’acqua e con essa le sostanze tossiche presenti nelle Bombe. Per questo motivo è di fondamentale importanza scegliere dei prodotti certificati che non contengono sostanze tossiche, per la sicurezza dei più piccoli anche durante i momenti di relax e gioco.

Vorrei ricordare che non vengo pagata da queste aziende per sponsorizzare i loro prodotti come fanno i blogger famosi. Né ricevo campioni omaggio per scrivere articoli. Si tratta di una pura condivisione d’informazioni a sostegno dello stile di vita Ecologico e biologico. Questo sito, per sostenersi usa annunci pubblicitari di Google Ads e partecipa a programmi di affiliazione di Amazon o Ebay. Il prezzo del prodotto non subisce alcun aumento. Aiutami anche tu a sostenere questo sito divulgando il contenuto e acquistando utilizzando i link dei prodotti. Ti ringrazio per la collaborazione.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

Quali bombe da bagno acquistare?

Di seguito un breve elenco di quelle che sono le Bath Bomb certificate Ecobio. Scegli in tutta sicurezza quelle che più si adattano alle tue esigenze.

Miss Nella, Bombe frizzanti e colorate

Miss Nella propone una confezione composta da 3 Bombe da bagno frizzanti e colorate. Le Bombe sono formulate con ingredienti sicuri e naturali adatti per i più piccoli. All’interno troverete 3 bombe di colore rosa, viola e lilla. Facili da usare per il divertimento dei più piccoli.

Bath Bomb di Miss Nella

Questa confezione proposta da Miss Nella, contiene ben 5 bombe da bagno frizzanti e colorate per il divertimento dei più piccoli. Il prodotto è certificato bio e non contiene allergeni e sostanze tossiche dannose per i bambini. Facile e sicuro da utilizzare.

Honeysticks, mini bombe da bagno

All’interno di questa simpatica confezione troverete ben 36 mini bombe per il bagnetto dei più piccoli. Il prodotto è formulato con ingredienti 100% di origine naturale, non contiene profumi, allergeni e sostanze dannose per i più piccoli.

Altri prodotti ecobio per i bambini:

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche le divertenti Bombe da bagno per bambini.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Colori ecologici per bambini: via libera alla fantasia!

Trucchi Ecobio per bambini 100% naturali, sicuri e antiallergici

Giochi ecologici per bambini

Domande frequenti sulle Bombe da Bagno per i bambini:

Come si usano le bombe da bagno?

Le bombe da bagno si sciolgono direttamente nell’acqua della vasca da bagno.

Come fare le bombe da bagno per bambini?

Non è semplice fare da sé le bombe da bagno, può essere un procedimento lungo e difficile. Meglio acquistare le bombe sui siti specializzati.

Come conservare le bombe da bagno?

Le bombe si utilizzano una sola volta perché vengono disciolte nell’acqua e non è possibile conservarle e riutilizzarle.

A cosa serve la bath Bomb?

Le Bath Bomb o Bombe da bagno in italiano servono a colorare l’acqua della vasca da bagno per il divertimento dei bambini.

Dove posso acquistare le bombe da bagno?

Le bombe da bagno possono essere acquistate comodamente su Amazon, scegli quelle Ecobio perché prive di sostanze tossiche.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 356

No votes so far! Be the first to rate this post.