Burrocacao Ecobio amametia shop prodotti naturali selezionati per voi

Burrocacao Ecobio naturale, novità del 2021

5
(486)

L’inverno è quasi alle porte, anche se in alcune zone d’Italia, specie al Sud, il sole sembra avere la meglio. Molti sono alle prese con il cambio di stagione e la scelta del Burrocacao Ecobio naturale per proteggere le labbra dal freddo e dal vento. Anche se quest’anno probabilmente trascorreremo la maggior parte del tempo in casa e lontano da parenti e amici, non affidiamo al caso la scelta di questo prezioso alleato di bellezza. Scegliamo i marchi certificati che producono il Burrocacao in modo 100% naturale. I mesi invernali, infatti, richiedono una protezione maggiore verso gli agenti atmosferici per preservare la naturale bellezza delle labbra.

Perché scegliere il Burrocacao Ecobio Naturale?

Per preservare al meglio la naturale bellezza delle labbra, è fondamentale prevenire gli inestetismi dell’invecchiamento precoce e le fastidiose screpolature con un prodotto ricco d’ingredienti validi. Infatti, non tutti gli stick labbra offrono una protezione efficace contro le intemperie e gli sbalzi di temperatura. Per questo motivo ho provato e selezionato per voi i migliori Burrocacao Ecobio Naturali presenti sul mercato di tendenza per la stagione 2021.

Burrocacao Ecobio Colorato

Scegliere il burrocacao colorato formulato con ingredienti naturali è il nuovo trend per labbra belle, morbide, sane e da baciare. Infatti, vista la sempre più crescente necessità di utilizzare le mascherine per contenere il contagio da Covid 19, indossare un rossetto diventa quasi impossibile. A tal proposito, optare per uno stick labbra colorato può essere una valida alternativa.

Burt’s Bees, Burrocacao Naturale colorato

Questo golosissimo Burrocacao formulato da Burt’s bees è ricco d’ingredienti naturali sapientemente abbinati per prendersi cura delle labbra durante i mesi invernali. Inoltre, la sua nuova formula contiene pigmenti viola per labbra ancora più seducenti.

Lavera, Balsamo per le labbra colorato

Il balsamo di Lavera, invece, ha una texture molto più leggera e una colorazione rosa perlato. Arricchito con preziosi emollienti naturali al dolce aroma Latte Di Mandorle lascia immediatamente le labbra morbide e idratate.

Bioearth: Balsamo Labbra Ecobio

Questo burro di cacao della Bioearth è particolarmente ricco di materie prime di altissima qualità ed ha uno squisito gusto al cioccolato bianco. La sensazione, subito dopo la prima applicazione, è immediatamente rigenerante e nutriente. Inoltre, la sua formula è arricchita con Aloe Vera e Burro di Rosa Mosqueta aiuta a mantenere idratate e morbide le labbra durante tutta la giornata. La stessa azienda, inoltre, propone altri gusti e colori per accontentare ogni esigenza. Consigliamo questo prodotto a chi sta cercando un Burrocacao in formato stick, facile da applicare e leggermente colorato.

Burrocacao Ecobio Neutro

Se non ami il burrocacao colorato e profumato, ti suggerisco di scegliere un prodotto neutro e super nutriente. Di seguito ne ho elencati alcuni davvero ottimi.

Fattiamano: Burrocacao Naturale addolcente

Questo balsamo labbra è stato realizzato con olio di canapa biologico, burro di karitè, olio di sesamo bio solidale, burro di cacao, tea tree e carbone vegetale. Il mix di tutti questi ingredienti preziosi lo rendono super nutriente e dalle proprietà antisettiche. Infatti, è ideale per trattare le labbra particolarmente sensibili, secche e screpolate. Lo consiglio, inoltre, per le proprietà elasticizzanti e lenitive note dell’olio di canapa. Prodotto in Italia senza sostanze chimiche e sostanze tossiche. Adatto a tutta la famiglia.

Benecos: Lip Balm Classico Neutro

Per chi ama proteggere le labbra in modo naturale e senza particolari colorazioni e profumazioni, ho selezionato questo prodotto della BENECOS. Ricco di Vitamina E e Olio d’Oliva, restituisce, sin dalla prima applicazione, la giusta idratazione alle tue labbra. La sua texture è molto leggere a facile da applicare. Grazie all’elevata azione idratante dell’Olio d’Oliva questo balsamo manterrà le vostre labbra morbide e nutrite per tutto il giorno. Inoltre, grazie alla sua formula ricca d’ingredienti naturali scelti con cura, è adatto per proteggere anche le labbra più sensibili dagli agenti atmosferici. Prodotto Vegano.

Burrocacao Ecobio: formato CREMA

Per labbra molto screpolate e irritate, la soluzione potrebbe essere un prodotto dalla texture cremosa capace di nutrire più a fondo la pelle.

PuroBio: Crema Labbra riparatrice

Questo Balsamo labbra di PuroBio è arricchito con Burro di Karitè ed emollienti che aiutano a rigenerare le labbra secche. Ideale per le labbra molto sensibili poiché, grazie al suo prezioso mix d’ingredienti 100% naturali, assicura una protezione totale contro gli agenti atmosferici. Idrata e rigenera la pelle screpolata e danneggiata dagli sbalzi termici. Non contiene profumi e coloranti, adatto anche per i più piccoli.

Balsamo labbra sensibili e screpolate

Le labbra sensibili che si screpolano facilmente, hanno bisogno di maggiori attenzioni e mix d’ingredienti mirati per garantire la massima protezione.

Jowaé, Balsamo labbra nutriente naturale

Il Burrocacao proposto da Jowaé è formulato con preziosi ingredienti naturali dalle elevate proprietà emollienti che nutrono le labbra a fondo garantendo un’idratazione prolungata.

Burrocacao Naturale per Bambini

I bambini hanno bisogno di prodotti specifici capaci di prendersi cura delle loro labbra ancora più delicate. Di seguito ho selezionato dei burrocacao formulati apposta per loro.

Helan, balsamo labbra nutriente

Questo balsamo labbra è davvero un ottimo alleato per proteggere le labbra dei più piccoli. Infatti, la sua formula innovativa ti permette di proteggere la pelle più sensibile anche per tutta la giornata. Grazie alla sua texture e morbida e leggermente profumata, facile da applicare non poteva mancare nella lista del Burrocacao Ecobio naturale per tutta la famiglia.

Bema: Baby Balm naso e labbra

Pensando alle ultime novità dal mondo Ecobio, non poteva mancare questo Burrocacao in formato Balsamo. Specifico per le labbra eccessivamente secche e danneggiate dal freddo. Particolarmente adatto per la cura delle labbra dei più piccoli. Molto spesso, se abbiamo la pelle sensibile, può capitare di screpolare tutta la zona circostante le labbra e il naso. Per questo motivo, non può mancare questo prodotto perché ricco d’ingredienti naturali ed è il perfetto alleato per questa stagione invernale.

Burrocacao Ecobio Bema Baby balsamo naso e labbra

Burro cacao Ecobio con filtro solare

Infine, per non farci mancare davvero nulla e accontentare proprio tutti, non poteva mancare il burrocacao naturale con filtro solare.

Dr.Organic, Balsamo Labbra con SPF 15

Ho selezionato il nuovo Stick labbra di Dr. Organic perché contiene un fattore di protezione SPF 15 ed ha un piacevole e fresco profumo alla menta. Ideale per la stagione invernale grazie alla sua formula ricca e nutriente.

Sei riuscito a trovare il burrocacao adatto a te? Se hai suggerimenti o dubbi, non esitare a contattarmi via mail o messenger, rispondo a tutti.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i vantaggi di usare il Burrocacao Ecobio Naturale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Vitamina C nei cosmetici: effetti e controindicazioni

Dentifricio senza fluoro per adulti e bambini

Domande sul Burrocacao Ecobio naturale

Quali sono gli ingredienti dannosi presenti nel burrocacao tradizionale e perché scegliere quello Ecobio naturale?

All’interno della formula del burrocacao tradizionale sono presenti ingredienti di derivazione artificiale come parabeni e petrolati che a lungo andare possono compromettere la naturale bellezza della pelle.

Quale burrocacao Ecobio naturale scegliere?

Per preservare la bellezza naturale delle labbra è preferibile scegliere un prodotto ricco d’ingredienti naturali capace di prendersi cura della pelle senza aggredirla garantendo protezione e idratazione.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 486

No votes so far! Be the first to rate this post.