Cosmetici Naturali Florena

4.8
(467)

Alcune lettrici hanno chiesto informazioni sulla nuova linea di Cosmetici Naturali Florena Fermented Skincare. Infatti, in questo articolo cerchiamo di fare chiarezza e aiutarvi nella scelta del prodotto che più si adatta alle vostre esigenze.

Perché scegliere i Cosmetici Naturali Florena Fermented Skincare?

I prodotti Cosmetici Naturali Florena sono innovativi perché sfruttano il potere della fermentazione naturale di oli e fiori. Infatti, si tratta di un nuovo modo di trasformare e utilizzare gli ingredienti di origine naturale potenziando le proprietà per l’impiego nella cosmesi per la cura del viso. Possiamo dire che la fermentazione è il nuovo trend nel mondo della bellezza. Scopri anche tu le ultime novità e tutti i prodotti cosmetici Ecobio formulati secondo questo nuovo sistema.

Che cos’è la fermentazione naturale?

La tecnica di fermentazione di oli e fiori naturali è il cuore pulsante di Florena Fermented Skincare. Infatti, grazie a questo processo di trasformazione delle sostanze naturali vengono formulati prodotti cosmetici con efficacia massimizzata. In altre parole, possiamo dire che la fermentazione non è altro che un processo naturale per la lavorazione e trasformazione degli attivi naturali che si ottiene aggiungendo agenti fermentanti naturali. Inoltre, questa tecnica amplifica il potere attivo degli stessi ingredienti trattati.

L’efficacia della fermentazione naturale e dei Cosmetici Naturali Florena

La fermentazione avviene grazie all’utilizzo di microrganismi che sono in grado di trasformare le molecole rendendo più efficaci i principi attivi. Infatti, gli ingredienti naturali risultano più efficaci dopo la fermentazione.

Qualche esempio?

L’olio di oliva fermentato è 50 volte più ricco di Omega 6 e Omega 9 rispetto all’olio di oliva normale.

Dobbiamo ricordare che le formule messe a punto dall’azienda Florena  hanno una potente funzione antiossidante. Infatti, grazie all’utilizzo della fermentazione i suoi prodotti cosmetici risultano più efficaci di quelli tradizionali e aiutano a combattere i radicali liberi rafforzando la naturale barriera protettiva della pelle. In questo modo si contrasta l’invecchiamento precoce a la pelle si mantiene idratata e protetta per tutta la giornata.

Florame è un marchio Ecobio?

I Cosmetici Naturali Florena sono tutti composti 100% da ingredienti naturali e BIO. Inoltre, il marchio segue una politica eco-friendly. Infatti, i vasetti che sono più piccoli e leggeri di quelli tradizionali, sono prodotti con 100% plastica riciclata (sono esclusi i tappi). Anche la confezione di carta è prodotta con carta riciclata. Infine, dispone della certificazione COSMOS NATURAL, rilasciata in Italia da ICEA. Per la formulazione dei prodotti vengono utilizzati solo ingredienti naturali di origine vegetale, pertanto il brand è vegan.

Quali prodotti Florame scegliere?

La linea Florena si prende cura della pelle del viso ed è divisa in categorie:

  • Creme e maschere,
  • Prodotti Anti età,
  • Oli per il viso,
  • Detergenti,
  • Prodotti specifici per ogni necessità.

L’intera linea permette di personalizzare la propria beauty routine. Infatti, aggiungendo qualche goccia di olio (rigenerante o illuminante) alla crema idratante avremo una soluzione specifica per ogni esigenza della pelle.

Di seguito ecco alcuni prodotti tra i più venduti disponibili sul sito ufficiale dell’azienda al LINK.

Altri prodotti cosmetici simili:

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i Cosmetici Naturali Florena.

Continua a leggere e approfondire argomenti simili:

Prodotti Ecobio per i brufoli e punti neri

Siero Ecobio Rinforzante Ciglia e Sopracciglia

Rullo di giada per massaggio viso guida e istruzioni per l’uso

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 467

No votes so far! Be the first to rate this post.