The Ordinary crema idratante con fattori naturali

Crema con Fattori idratanti naturali + HA, The Ordinary

4.8
(267)

La crema con fattori idratanti naturali arricchita con HA è uno dei prodotti cosmetici The Ordinary più venduti. Infatti, grazie alla sua formula originale composta da Natural Moisturizing Factors (NMF) la crema mantiene la pelle idratata per tutta la giornata. Se può interessarti, ho scritto anche un articolo su: Prodotti Cosmetici The Ordinary: guida definitiva e completa. Inoltre, se non hai tempo e voglia di leggere una guida dettagliata, puoi scegliere la Guida semplice ai prodotti The Ordinary pensata per chi non conosce il marchio.

Adesso continuiamo a scoprire tutte le proprietà benefiche di questa crema dalla formula innovativa prodotta da The Ordinary.

Proprietà della Crema con Fattori idratanti naturali

Abbiamo visto che i fattori d’idratazione naturale (NMF) sono elementi che mantengono lo strato esterno della pelle protetto e ben idratato. Questi fattori sono costituiti da amminoacidi, acidi grassi, trigliceridi, urea, ceramidi, fosfolipidi, glicerina, saccaridi, sodio PCA, acido ialuronico e molti altri composti naturalmente presenti nella pelle. Grazie a questa formulazione la crema riesce a idratare e proteggere la pelle per tutta la giornata senza ungere o appesantire.

Questa formula offre un’idratazione non grassa che agisce come integratore topico diretto di componenti NMF compromessi. Grazie all’azione immediata e totale la crema offre risultati duraturi con l’uso continuato.

Indicazioni della Crema con Fattori idratanti naturali

Questo prodotto ha una texture molto morbida e leggera che permette un’applicazione molto veloce ed efficace. La crema è appositamente studiata e formulata per restituire la corretta idratazione a tutti i tipi di pelle. In caso di pelle molto irritata ti consiglio di limitare l’uso della crema. Inoltre, suggerisco di eseguire il patch test prima dell’uso. Questa crema ha un ph compreso tra 6.50 e 7.00.

INCI della Crema con Fattori idratanti naturali

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Propanediol, Stearyl Alcohol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Arginine, Aspartic Acid, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Histidine, Phenylalanine. Glucose, Maltose, Fructose, Trehalose, Sodium Pca, Pca, Sodium Lactate, Urea, Allantoin, Linoleic Acid, Oleic Acid. Phytosteryl Canola Glycerides. Palmitic Acid, Stearic Acid, Lecithin, Triolein, Tocopherol, Carbomer, Isoceteth-20, Polysorbate 60, Sodium Chloride, Citric Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate. Pentylene Glycol, Triethanolamine, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.

Dove si acquistano i prodotti The Ordinary

I prodotti The Ordinary sono venduti nelle profumerie più fornite e sui siti specializzati. Inoltre, è possibile acquistare i prodotti direttamente sul sito ufficiale al LINK. Ecco un elenco dei principali rivenditori dei prodotti cosmetici The Ordinary:

  • Amazon,
  • Douglas,
  • Lookfantastic,
  • Sephora,
  • Rinascente,
  • CultBeauty.

Prodotti da abbinare a questa crema

Puoi scegliere di acquistare la crema da sola oppure selezionare un set per apprezzare al meglio tutte le sue proprietà benefiche. Di seguito ecco per te il set base per prenderti cura della tua pelle in modo adeguato ogni giorno.

The Ordinary, set cura della pelle

Se hai dubbi sulla crema con Fattori idratanti naturali di The Ordinary, non esitare a contattarmi via Messenger.

Condividi questo articolo su Facebook.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 267

No votes so far! Be the first to rate this post.