Crema viso Antiage Neobio, recensione

4.8
(458)

Ho comprato questa crema poco prima della primavera ed ho iniziato a usarla durante i mesi estivi. Devo dire che la Crema viso Antiage Neobio ha una texture leggera ma nutriente, è perfetta per l’utilizzo durante il periodo più caldo. Infatti, la sua formula è arricchita da preziosi ingredienti super nutrienti come l‘olio di Argan, il burro di Karitè, la glicerina vegetale e olio di oliva. Nutre, ammorbidisce, e rivitalizza la pelle del viso per tutto il giorno.

Ho provato a usare la crema anche durante i mesi invernali, posso dire che la sua formula leggera è più adatta per mantenere idratata e tonica la pelle più giovane ed è meno indicato per le pelli più mature bisognose di maggiori nutrimenti.

La crema è confezionata nel pratico tubetto in plastica da 50 ml, il prezzo è vantaggioso per una crema ricca d’ingredienti naturali e super nutriente.

Proprietà della Crema viso Antiage Neobio

Questa crema sembrerebbe una formulazione antiage 24 ore su 24 ma non è proprio così, infatti la crema ha proprietà super idratanti per le pelli giovani ma non credo sia adatta per prendersi cura delle pelli mature. La formula 100% naturale arricchita con burro di cacao biologico e olio di semi d’uva protegge la pelle donando elasticità e morbidezza.

Se cerchi una crema antirughe, di certo questa non è la soluzione ideale perché la formula è poco strutturata. Infatti, le pelli mature hanno bisogno di qualche ingrediente in più. Se vuoi scoprire maggiori informazioni sulle creme anti età, prova a leggere l’articolo che ho dedicato: Crema antirughe Ecobio: le 7 anti età rivoluzionarie del 2021. Oppure, per una semplice crema viso prova a guardare:Migliori creme viso Ecobio, classifica 2021.

INCI della crema viso Antiage Neobio

Geraniolo, Distarch Phosphate, Isoamyl Laurate, Vitis Vinifera, Butter Bean Bean, Polyglyceryl-3 Dicitrate / Stearate, Alcohol denat, Sodium Iyaluronate, Sodium Lactate, Fragance, Goma Xantana, Sodium Stearoyl Glutamate, Cumarina / Coumarin, Citral, Acqua, olio di soia, gomma di acacia senegalese, alcool cetearilico, linalolo, limonene, glicerina (glicerolo), girasole (Helianthus annuus), tocoferolo, cera di buccia di rhus verniciflua, burro di butirospermum (burro di karité), olio di oliva, Olio di argan, acido lattico.

Certificazioni della crema viso Neobio

Cosmetico ecobio certificato NATRUE; Gluten Free; Adatto ai Vegani; Senza siliconi, paraffina e oli minerali; Dermatologicamente testato; Materie prime da coltivazione biologica controllata; Privo di fragranze, coloranti e conservanti artificiali.

A chi è consigliata la crema viso Neobio?

Questa crema viso è certamente adatta per la pelle giovane durante i mesi invernali e magari la pelle più matura durante i mesi estivi. La texture e davvero molto leggera ed è capace di mantenere la pelle morbida per tutta la giornata. La profumazione è impercettibile, ottimo prodotto anche per il prezzo molto accessibile.

Dove si può acquistare?

Questa crema è in vendita su Amazon e puoi anche acquistarla su Tigotà.

Prodotti da abbinare a questa crema

Ti suggerisco di acquistare il contorno occhi perché è davvero leggero e si assorbe in un attimo. Inoltre, la sua formula lascia la pelle morbida e idratata a lungo. Molto adatto per la pelle under 40, da provare!

Neobio, contorno occhi con acido ialuronico e olio di Argan

Hai provato anche tu questo prodotto? Sei d’accordo con la mia recensione? Se hai domande o dubbi a riguardo, prova a contattarmi via mail o su Messenger, rispondo a tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Cosmetici non testati su animali, elenco aggiornato al 2021

Crema Ecobio schiarente per il viso

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 458

No votes so far! Be the first to rate this post.