I migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia

5
(578)

Non tutti amano prendersi cura delle sopracciglia anche perché molto spesso i risultati non sono proprio quelli sperati. Dedicare del tempo e cure alle sopracciglia è di fondamentale importanza se vogliamo uno sguardo seducente e un viso armonioso. Da qualche anno sentiamo parlare di Microblading, una tecnica che disegna in modo semi permanente le sopracciglia ed ha un effetto naturale. Se ti interessa scoprire di più su questa tecnica ti suggerisco di leggere l’articolo dedicato al LINK. Se non sei propensa a una tecnica di questo tipo e vuoi scoprire quali sono i prodotti cosmetici Ecobio specifici per la cura delle tue sopracciglia continua a leggere. Infatti, di seguito ho selezionato per te tutti i migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia. Se non sai quali sono gli step per definire le sopracciglia a casa come dall’estetista puoi leggere l’articolo al LINK.

I migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia in polvere:

Di seguito ho selezionato dei prodotti cosmetici Ecobio specifici per le sopracciglia in polvere con la consistenza simile a quella di un ombretto per una facile applicazione e un risultato professionale.

Vorrei ricordare che non vengo pagata da queste aziende per sponsorizzare i loro prodotti come fanno i blogger famosi. Né ricevo campioni omaggio per scrivere articoli. Si tratta di una pura condivisione d’informazioni a sostegno dello stile di vita Ecologico e biologico. Questo sito, per sostenersi usa annunci pubblicitari di Google Ads e partecipa a programmi di affiliazione di Amazon o Ebay. Il prezzo del prodotto non subisce alcun aumento. Aiutami anche tu a sostenere questo sito divulgando il contenuto e acquistando utilizzando i link dei prodotti. Ti ringrazio per la collaborazione.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

Lily Lolo, sopracciglio Duo

Questa palette di colori formulata appositamente per le sopracciglia, è disponibile per due diverse sfumature. Infatti, grazie alla combinazione di questi due colori, potrai ridisegnare e riempire le sopracciglia per un effetto tridimensionale e naturale.

Couleur Caramel, kit per sopracciglia

Couleur Caramel propone questo mini kit nella sua comoda confezione portatile che contiene tre colori con i mini accessori per l’applicazione. Ricco d’ingredienti naturali di prima qualità, questo kit ti permette di definire la forma delle tue sopracciglia in tutta sicurezza senza sostanze tossiche. Infatti, il prodotto è certificato Ecobio.

Sante, kit completo per la cura delle sopracciglia

Il kit proposto da Sante contiene due colori in formato ceroso con i mini applicatori e lo specchietto per applicarli. Questo set è di dimensioni ridotte ed è facile da portare sempre in borsa per eventuali ritocchi durante la giornata.

Le migliori matite Ecobio per le sopracciglia:

La matita è lo strumento più semplice da utilizzare per ridare la forma alle sopracciglia. Infatti, alle principianti suggerisco di utilizzare la matita perché permette di ottenere un risultato accettabile sin dalle prime applicazioni.

Boho Green, matita per le sopracciglia

La matita di Boho Green è disponibile in varie tonalità. Inoltre, la sua consistenza è morbida ed è facile da applicare. Infine, grazie al suo pettinino ti permetterà di mantenere in ordine le sopracciglia in modo molto semplice.

Alkemimlla Eco cosmetici, matita per sopracciglia

La matita di Alkemilla ha una consistenza leggermente più dura rispetto alla precedente per poter disegnare ogni singolo pelo in maniera impeccabile. Anche questa matita dispone di un comodo pettinino all’estremità.

I migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia in crema

I prodotti in crema sono molto utili per riempire gli spazi vuoti delle sopracciglia. Per la loro applicazione serve un pennellino sottile e squadrato. Questo tipo di prodotto va applicato con cura e non è adatto per le principianti perché occorre prendere dimestichezza con l’uso del pennello.

Madara Organic, Crema colorata per sopracciglia

Madara Organic ha formulato questa crema colorata per definire e riempire le sopracciglia con ingredienti di alta qualità 100% naturali. Infatti, il prodotto oltre a definire, aiuta a mantenere le sopracciglia idratate per tutta la giornata.

I migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia in gel

Il gel serve a fissare il colore e i peli per tutto l’arco della giornata senza dover fare dei ritocchi. Infatti, si tratta di una soluzione ideale per chi passa tanto tempo fuori casa e vuole essere certa di essere sempre in ordine.

Lavera, Gel per definire le sopracciglia (Colore Trasparente)

Questo gel trasparente specifico per le sopracciglia serve a fissarle senza appesantirle. Infatti, il prodotto è formulato con ingredienti 100% naturali che permettono di ottenere sopracciglia perfette senza il rischio d’irritazioni. Facile da applicare con l’apposita spazzolina in dotazione.

Benecos, gel per sopracciglia colorato

Questo gel formulato da Benecos, invece, è colorato e ti permetterà di riempire gli spazi vuoti e allo stesso tempo fissare le sopracciglia. Davvero semplice da utilizzare con risultati professionali.

Altri prodotti per la cura delle sopracciglia:

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Microblading per le sopracciglia, vantaggi e controindicazioni

Siero Ecobio Rinforzante Ciglia e Sopracciglia

Consigli e prodotti Ecobio per sopracciglia perfette, 10+2 segreti Bio

Domande più frequenti su i migliori Prodotti Ecobio per le sopracciglia:

Qual è la differenza tra Microblanding e il Tatuaggio?

Il Microblandig è una tecnica che permette di disegnare il pelo singolarmente ed ha un effetto molto realistico. La tecnica del tatuaggio prevede l’applicazione del colore riempiendo tutta l’area da trattare ma ha un affetto poco realistico anche se di durata maggiore rispetto al Microblanding.

Quali prodotti scegliere per la cura e il trucco delle sopracciglia?

Certamente occorre preferire i prodotti cosmetici Ecobio perché non contengono sostanze tossiche che possono irritare la pelle.

I prodotti cosmetici Ecobio per le sopracciglia sono adatti a chi soffre di alopecia dovuta a chemioterapia?

Si, i prodotti cosmetici Ecobio sono sicuramente una valida opzione per le pazienti che soffrono di alopecia specialmente durante il trattamento di chemioterapia. Infatti, i prodotti certificati BIO sono ricchi d’ingredienti naturali e non provocano irritazioni.

Quanto costano i prodotti cosmetici Ecobio?

Il costo di questi prodotti è simile a quelli tradizionali. Non occorre spendere di più per acquistare un prodotto certificato Ecobio.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 578

No votes so far! Be the first to rate this post.