I migliori rossetti Ecobio del 2021

4.6
(378)

In questo articolo ti svelerò la classifica dei migliori rossetti Ecobio del 2021 per aiutare le lettrici come te a stare al passo con i tempi e acquistare in anteprima le novità dal mondo Ecobio. Se cerchi un rossetto antiallergico ricco d’ingredienti naturali puoi consultare l’articolo di approfondimento al LINK. Se, invece ti interessa scoprire la Storia del rossetto puoi continuare a leggere l’articolo al LINK. Infine, la guida alla scelta del colore del rossetto in base all’occasione al LINK. Di seguito, invece, troverai una lista di rossetti trendy che si prendono cura delle tue labbra e non contengono sostanze tossiche.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

I migliori rossetti Ecobio, tendenza lucida

Lavera, rossetto naturale colore intenso

Se cerchi un rossetto dalla finitura lucida e seducente, questo di Lavera è certamente il prodotto che fa per te. Infatti, la sua formula ricca di pigmenti finissimi di origine minerale e oli pregiati, ti permette di ottenere delle labbra lucide e idratate per tutta la giornata.

I migliori rossetti Ecobio a lunga tenuta del 2021

Boho Green, Rossetto Glossy lunga tenuta

Questo rossetto ha una finitura lucida a lunga tenuta per rendere le tue labbra glamour. Il colore risulta intenso grazie ai pigmenti pregiati di origine naturale e all’olio di ricino, oliva e cera candelilla presenti nella formula. Inoltre, questo mix di sostanze biologiche render la pelle morbida e idratata per tutto il giorno.

Inika, rossetto vegan Ecobio a lunga tenuta

Questo rossetto ha una texture morbida e cremosa dal colore intenso che tiene per tutto il giorno. Ideale per proteggere e idratare le labbra oltre a renderle seducenti e belle. Contiene ingredienti 100% di origine naturale e biologici come l’olio di Argan e l’olio di avocado preziosi nutrienti per la pelle. Disponibile in 13 diverse tonalità.

I migliori rossetti naturali idratanti BIO

Logona, rossetto idratante

La formula di questo rossetto è studiata appositamente per le labbra secche che necessitano di continua idratazione. Infatti, grazie alle sostanze naturali presenti nella formula, le tue labbra risulteranno morbide e idratate per tutta la giornata. Disponibile in altre 5 diverse tonalità.

Burt’s Bees, Lipstick idratante naturale

La formula di questo rossetto è pensata appositamente per idratare e nutrire a fondo le labbra per tutta la giornata. Inoltre, gli ingredienti presenti all’interno della formula sono tutti rigorosamente 100% di origine naturale che rispettano la naturale bellezza delle labbra e la natura. Disponibile in 16 diverse colorazioni intense.

I migliori rossetti Ecobio perlati, novità della stagione

Couleur Caramel, rossetto naturale perlato

Questo rossetto di Couleur Caramel ha una finitura lucida e perlata per rendere le labbra morbide e super seducenti. La sua formula è arricchita con preziosi ingredienti naturali che proteggono e idratano le labbra. Disponibile in 10 diverse tonalità dal tono giovanile e sexy.

I migliori Rossetti naturali in Stick

Purobio, rossetto Ecobio Vegan

La formula del rossetto proposto da Purobio contiene un mix di oli pregiati 100% naturali e delicati sulla pelle. I finissimi pigmenti minerali garantiscono un colore intenso e brillante che protegge e idrata la pelle.

Dr. Hauschka, rossetto mat naturale

Questo rossetto è stato formulato con pigmenti intensi di origine minerale ed estratti vegetali di piante officinali. Inoltre, tra i suoi ingredienti troviamo la rosa, la cera carnauba e l’olio di mandorle dolci ideali per idratare e ammorbidire a fondo le labbra. Il prodotto è disponibile in 18 diverse tonalità.

Altre idee per il tuo rossetto naturale Ecobio

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i migliori rossetti Ecobio.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Ingredienti pericolosi presenti nei rossetti

Trucco illuminante viso Ecobio: novità, palette, ombretti, rossetti

Crema antirughe Ecobio: le 7 anti età rivoluzionarie del 2021

Domande più frequenti sui rossetti naturali:

Quali sono gli ingredienti dannosi presenti nei rossetti?

Gli ingredienti chimici contenuti nei lipstick sono molteplici, tra i più comuni abbiamo:
Microcrystalline wax: cera microcristallina, un derivato dal petrolio;
polybutene: polibutilene è una sostanza filmante di origine sintetica;
cetyl dimethicone/bis-vinyldimethicone crosspolymer: è un silicone di origine sintetica;
may contain: in questa lista ci sono tutti pigmenti che conferiscono colore al prodotto.

Quali sono i vantaggi di utilizzare un rossetto Ecobio naturale?

Il rossetto naturale certificato Ecobio è formulato solamente con sostanze di origine naturale e non presenta controindicazioni per la salute.

Quali sono le alternative al rossetto chimico tradizionale?

L’alternativa ai rossetti tradizionali formulati con sostanze chimiche dannose per l’organismo, è l’uso di rossetti dalla texture e caratteristiche simili che sono però formulati con sostanze naturali.

Come riconoscere un rossetto normale da uno naturale?

Per riconoscere i rossetti naturali dobbiamo leggere la lista degli ingredienti e selezionare quelli ricchi di sostanze di origine vegetale. Se non siamo in grado di capire e decifrare l’INCI, possiamo scegliere quelli certificati dagli enti preposti.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.6 / 5. Vote count: 378

No votes so far! Be the first to rate this post.