Jonzac Crema viso Sublimactive, recensione

4.6
(324)

Ho iniziato a usare questa crema dopo l’estate, sin da subito ho apprezzato la texture leggera e morbida. Infatti, il prodotto si applica con facilità grazie al comodo dosatore e si assorbe facilmente. La crema viso Jonzac Sublimactive lascia subito una pelle morbida e idratata per tutta la giornata. L’ho trovata ottima come base trucco grazie alla sua texture non oleosa e perfetta per un’idratazione costante. I suoi effetti antietà sono apprezzabili dopo almeno un mese dalla prima applicazione. Infatti, solo dopo l’applicazione costante di qualche settimana ho riscontrato una pelle più tonica e compatta. La confezione che ho acquistato è di 40 ml e dura circa tre settimane. Effettivamente la quantità del prodotto è ridotta, ti suggerisco di acquistare almeno due confezioni.

Proprietà della Crema viso Jonzac ricca e nutriente

La crema viso ricca e nutriente di Jonzac fa parte della linea Sublimactive, appositamente studiata per ridurre lo stato infiammatorio delle cellule che porta all’invecchiamento. Infatti, la sua formula associa l’azione dell’acqua termale a quella del solfato di destrano e al Poly-ox che assieme riescono a bloccare lo stato infiammatorio delle cellule. Infine, l’estratto di Alga Alaria aumenta la sintesi del collagene e forma una barriera efficace contro i radicali liberi. In questo modo, infatti, la crema svolge la sua azione profonda antiage.

INCI della crema viso Jonzac Sublimactive

Aqua/Water/eau, Anthemis Nobilis Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Cocoglycerides, Octyldodecanol, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters,  Cetearyl Alcohol, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Stearoyl Glutamate,Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Levulinate, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Undecylenate, Octyldodecyl PCA, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Glyceryl Caprylate, Sodium Dextran Sulfate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phytic Acid, Algae Extract, Biosaccharide Gum-2.

*Proveniente da agricoltura biologica

Certificazioni della crema viso Jonzac Sublimactive

Questa crema viso jonzac e tutta la linea Sublimactive, dispone delle certificazioni Ecocert e Cosmébio a garantire la qualità a la sicurezza degli ingredienti che compongono la formula.

A chi è consigliata la Crema viso Jonzac Sublimactive?

Consiglio questa crema se hai la pelle delicata che si arrossa facilmente perché la sua formula è studiata per essere ad alta tollerabilità. Infatti, la mia pelle non ha subito alcun arrossamento e l’ha tollerata sin da subito. Se hai la pelle sensibile con dermatite atopica, prova a dare un’occhiata all’articolo di approfondimento al LINK: Dermatite Atopica, prevenzione, cause e cure. Consiglio questa crema a chi cerca una buona base trucco che non unge e che mantiene la pelle idratata per tutta la giornata.

Dove si può acquistare Jonzac Sublimactive?

Io ho acquistato la crema su Amazon al LINK oppure su altri siti che vendono prodotti di alta qualità o nei negozi di cosmetici Ecobio più forniti.

Prodotti da abbinare a questa crema

Ti suggerisco di abbinare anche altri prodotti della stessa linea, in particolar modo penso sia utile associare l’azione dei seguenti prodotti:

Jonzac, contorno occhi e labbra sublimactive

Jonzac, crema miracolosa viso sublimactive

Hai domande sui prodotti Jonzac della linea Sublimactive? Prova a contattarmi via mail o su Messenger, rispondo a tutti.

Di seguito alcuni articoli che potrebbero interessarti:

Siliconi nei cosmetici ecco perché dovresti evitarli

Bava di lumaca nei cosmetici Ecobio, proprietà e benefici

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.6 / 5. Vote count: 324

No votes so far! Be the first to rate this post.