Make up pantone giallo 2021

Make-up Ecobio Pantone 2021: giallo e grigio la nuova tendenza beauty

4.9
(356)

Pantone ha presentato i colori di tendenza per il nuovo 2021, puoi consultarlo al LINK. Infatti, sto parlando dei nuovi colori che influenzeranno tutti gli ambiti creativi durante il 2021: PANTONE 17-5104 Ultimate Gray e PANTONE 13-0647 Illuminating. Se vuoi acquistare i Pantoni ufficiali prova a cliccare sul LINK. Per essere sempre al passo con i tempi, oggi vedrò di creare il make-up Ecobio Pantone con i colori di tendenza per il 2021.

Messaggio dei nuovi colori Pantone giallo e grigio

Pantone ha pensato a due colori indipendenti e completamente diversi per dimostrare che si possono combinare e supportare a vicenda. Infatti, questo vuole essere il messaggio principale e lo spirito del “colore dell’anno 2021” celebrato da Pantone. Inoltre, si parla di un abbinamento caloroso, carico di forza e di ottimismo che racchiude la speranza di un anno migliore rispetto a quello precedente.

Questo messaggio di speranza arriva proprio nel momento giusto. Infatti, proprio in questi giorni i nostri lettori sono alle prese con ulteriori strette proprio alla vigilia delle feste natalizie che non fanno altro che favorire sentimenti come stress e incertezza. Il connubio tra giallo e grigio deve aiutarci a riaccendere le ambizioni, riorganizzare i sogni e prepararci mentalmente allo splendore professionale e personale.

Fonte: Pantone

Make-up Ecobio Pantone 2021: giallo e grigio per il viso

Quest’anno pensiamo dunque a una carica energetica che solo il giallo riesce a esprimere. Il giallo, colore del sole e dell’ottimismo, del calore, della gioia, assolutamente indispensabile per il trucco viso. Il grigio un colore, illuminante, rassicurante, solido, resistenze, elegante e intramontabile. Infatti, assieme sono perfetti per creare una tavolozza make-up originale e creativa. Guardiamo assieme quali sono i trucchi ecobio da acquistare per un trucco all’insegna dell’ottimismo che segue le tendenze.

Come creare il Make-up Ecobio Pantone 2021

Per creare il look trendy e ottenere un make-up originale che segue la moda del momento, ti suggerisco di acquistare i seguenti trucchi:

  1. Illuminante viso,
  2. Fondotinta,
  3. correttore,
  4. Ombretto,
  5. matita occhi.
  6. Eye-liner

Adesso vediamo assieme nel dettaglio tutti i cosmetici per ogni categoria.

1. Illuminante viso Ecobio

Ho parlato in modo molto approfondito dell’Illuminante Viso Ecobio nell’articolo precedente. Ti suggerisco di dare un’occhiata se preferisci un tono diverso da quello che ho selezionato qui sotto.

Lavera, illuminante viso argento

L’illuminante viso con i toni riflessanti di colore argentato è sicuramente imperdibile per ricreare il Make-up Ecobio Pantone così tanto di moda il 2021. Ho selezionato questo di Lavera perché ricco d’ingredienti naturali idratanti e per la sua texture vellutata che si applica velocemente regalando al viso dei meravigliosi riflessi argentati.

2. Fondotinta

Il fondotinta è indispensabile per un trucco professionale e un colorito sano e uniforme. Certamente il tono del fondotinta non può essere giallo o grigio. Infatti, la sua funzione è quella di preparare la pelle al trucco e proteggere l’epidermide per tutta la giornata. Trovi l’elenco più dettagliato dei fondotinta Ecobio 100% naturali nell’articolo dedicato.

Madara Organic, fondotinta leggero con protezione solare SPF15

Ho selezionato questa CC Cream di Madara Organic perché la sua nuova formula è arricchita con acido ialuronico. Inoltre, per soddisfare le esigenze della donna contemporanea Madara ha pensato a un prodotto capace di proteggere la pelle dall’antinquinamento e dai raggi solari (fattore di protezione solare 15)

3. correttore color sabbia

Il correttore serve a minimizzare la presenza di borse e occhiaie per uno sguardo sano e luminoso.

Couleur Caramel, correttore illuminante Sabbia

Questo correttore ha una nuance molto chiara con sottotono dorato. Perfetta per neutralizzare i difetti tendenti al colore viola o rosso e, più in generale, per mimetizzarli alla carnagione con la stessa nuance di quella del correttore. Anche in questo caso, il colore giallo sembra l’alleato perfetto per far fronte a questa nuova stagione e sfoggiare un make-up perfetto.

4. Ombretto Ecobio Pantone 2021

L’ombretto è sicuramente il modo più immediato per esprimere i due colori. Infatti, anche considerando il fatto che probabilmente saremo invitati a indossare la mascherina per un tempo più o meno lungo, il trucco occhi diventa più deciso e colorato.

Couleur Caramel Ombretto Giallo Perlato

Come puoi notare dall’immagine qui sotto, questo ombretto ha una luminosità unica ed è capace di donare allo sguardo una carica seducente.

Couleur caramel, Ombretto Gold super luminoso

Per un look ancora più deciso puoi optare per un ombretto giallo GOLD super luminoso. Infatti, grazie ai suoi pigmenti ultra sottili, l’ombretto è capace di risplendere in modo elegante e seducente.

Avril, ombretto grigio perla iridato

L’ombretto dalla tonalità grigio perlato proposto da Avril, ha una texture in polvere leggera, morbida e delicata. Inoltre, grazie alla sua composizione super fine, una volta applicato, riesce a restituire leggeri riflessi shimmer molto delicati.

Couleur Caramel, Ombretto Lawn Grey

Ho selezionato questocolore di C. Caramel perché lo trovo molto originale e trendy. Infatti, si tratta di una base grigio scuro con riflessi dorati.

5. Matita occhi nuovo Make-up Ecobio Pantone 2021

La matita occhi generalmente è utilizzata di colore nero o al massimo marrone scuro. Per un make-up dal look originale e creativo, puoi pensare di utilizzare diversi colori e abbinarli ai tuoi occhi. Se vuoi scoprire come fare prova a leggere l’artocolo: Matita occhi Ecobio naturale: tutti i segreti per uno sguardo magnetico

Neve Cosmetics, matita occhi color grigio chiaro

Certamente questa matita occhi di Neve Cosmetics con il suo colore argento brillante non poteva mancare nel kit per ricreare il Make-up Ecobio Pantone giallo 2021. Inoltre, la sua formula è completamente ricca d’ingredienti naturali e Vegana.

Purobio, matita occhi illuminante color grigio

La tonalità di grigio proposta da Purobio è più scura della precedente. Infatti, se hai gli occhi chiari, questa matita certamente è più facile da abbinare.

6. Eyeliner colori per il make-up Ecobio Pantone 2021

L’eyeliner di tendenza quest’anno è rigorosamente colorato. Se ti va di scoprire tutti i colori disponibili 100% naturali e privi di sostanze tossiche per la salute, ti suggerisco di dare un’occhiata all’articolo: Eyeliner Colorato, naturale ed Ecobio, le novità del 2021.

Neve cosmetics, eyeliner dorato

Per il trucco rigorosamente Pantone Giallo e Grigio 2021, ho selezionato ben due prodotti. L’eyeliner dorato e brillante di Neve cosmetics per regalare allo sguardo un tocco di colore acceso e contemporaneo. Molto seducente e glamour, imperdibile!

Veg-up, eyeliner grigio metallizzato Pantone anno 2021

Oppure, l’eyeliner grigio metallizzato di Veg-up per uno sguardo magnetico e sensuale.

Sono riuscita a conquistarti col il Make-up Ecobio Pantone 2021 dai colori decisi giallo e grigio? Se hai dubbi o domande, prova a contattarmi via mail o su Messenger, rispondo a tutti.

Questi sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Vitamina C nei cosmetici Ecobio: effetti e controindicazioni

Miglior Burro corpo Ecobio, novità del 2021

Domande più frequenti sul Pantone dell’anno

Qual è il Pantone colore dell’anno 2021?

Per il 2021 i colori selezionati sono: PANTONE® 17-5104 Ultimate Grey e PANTONE® 13-0647 Illuminating

Perché ogni anno abbiamo il Pantone Color of the Year?

Panton of the Year ogni anno seleziona quelli che saranno i colori di tendenza in ambito creativo come: design, arte, architettura, moda e make up.

Dove posso scoprire il colore Pantone dell’anno?

Per essere sempre aggiornati sulle tendenze cromatiche basta seguire il sito ufficiale di Pantone.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 356

No votes so far! Be the first to rate this post.