Make up Inverno 2020: 5 tendenze beauty viso

4.9
(463)

Sempre più spesso siamo costretti a indossare la mascherina per prevenire il contagio da Covid-19. La mascherina copre il 50% del volto e probabilmente, a causa di questo, molte hanno smesso di truccarsi come prima. Personalmente penso che chi come me ama truccarsi, non teme la mascherina. Infatti, se diamo un’occhiata alle riviste alla moda, possiamo notare che i trend del momento confermano questa teoria. In altre parole posso dire che non solo occhi e sopracciglia ben curate, la tendenza vede anche labbra super colorate e lucidissime anche se nascoste dalla mascherina. Per questo motivo ho pensato di riassumere le 5 tendenze del Make up inverno 2020.

Tendenze del Make up Inverno 2020

Scopri anche tu questo make up ispirato all’ottimismo e al colore anche sulle labbra spesso nascoste. Infatti, è proprio in questo ultimo periodo che le aziende cosmetiche stanno proponendo delle nuance decise e avvolgenti. In altre parole, le tendenza dell’inverno scoprono delle donne decise e ottimiste con la voglia di essere sempre attente alla bellezza. Prova anche tu a copiarle tutte utilizzando i prodotti cosmetici Ecobio come faccio io.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

L’ombretto di Blu

L’ombretto blu elettrico era un must negli anni ’90 tra la gente più creativa e intellettuale. Questa stagione invernale è di nuovo il protagonista della moda. Infatti, è stato utilizzato durante le ultime sfilate di moda. Inoltre, si può utilizzare su tutta la palpebra oppure a sottolineare lo sguardo in maniera creativa.

Logona, Palette di ombretti

Per imitare il look delle modelle rigorosamente nei toni del blu, ho selezionato questo tris si Logona. Facile da stendere e sfumare, la sua polvere impercettibile ha una lunga durata. Adatto anche per le pelli più sensibili.

Novità del Make up Inverno 2020

Il mascara a ciuffi, Fluttery mascara

Il make up per la stagione invernale 2020 è perfetto per chi ha voglia di sperimentare e osare. Infatti, è tornato di moda il mascara effetto appiccicoso come lo portava Twiggy, la famosa modella degli anni ’60 che ha riscosso un grande successo. Inoltre, questo effetto mascara appiccicoso, rende lo sguardo intrigante e originale oltre a essere super seducente e femminile. Prova immediatamente a realizzarlo anche con piccoli e semplici passaggi e ovviamente usando il mascara Ecobio.

Dr. Hauschka Volume Mascar

Per realizzare l’effetto Twiggy ho selezionato questo mascara di Dr. Hauschka super cremoso e voluminizzante. Inoltre, grazie alla formula Ecobio 100% naturale, si prenderà cura delle tue ciglia mantenendole idratate e nutrite per tutta la giornata.

Oltre al nero potresti anche sperimentare i colori diversi come il viola o il blu cliccando sul LINK.

Gloss esagerato sulle labbra

Quest’anno il gloss sulle labbra è rigorosamente di colore rosa o nudo. Infatti, a causa dell’utilizzo prolungato della mascherina, non sempre è facile indossare il rossetto preferito perché potrebbe seccare le labbra. Per questo motivo, sono tornati di tendenza i lip gloss lucidi e oleosi che ti garantiscono un’idratazione profonda per molte ore. Inoltre, il lip gloss è anche veloce e semplice da applicare. Infine, al contrario del rossetto il gloss manterrà un buon profumo all’interno della mascherina.

Lily Lolo, lucidalabbra

Per labbra femminili e seducenti il lucidalabbra di Lily Lolo è quello che serve. Infatti, ha una piacevole profumazione e un pigmento a lunga durata. Il suo effetto lucido e idratante ti permetterà di sfoggiare labbra morbide per tutta la giornata.

Pelle effetto rugiada

La tendenza a illuminare il viso per dare maggiore vivacità e un aspetto più curato è sicuramente dovuto al momento storico che stiamo affrontando. Infatti, moltissime donne utilizzano l’illuminante viso tutti i giorni o prima del trucco o dopo il fondotinta per un aspetto naturale e curato.

Sante, illuminante viso

Questo illuminante viso in polvere formulato da Sante è adatto per l’applicazione dopo il fondotinta. Inoltre, grazie ai suoi pigmenti leggeri dona al viso un aspetto impeccabile e naturale. Facile da applicare con l’apposito pennello. Per sapere di più sull’illuminante leggi l’articolo dedicato al LINK e troverai altri prodotti Ecobio.

Soap brows

Nell’articolo precedente al LINK abbiamo parlato in maniera approfondita della cura delle sopracciglia a casa come dall’estetista. La tendenza attuale prevede le sopracciglia perfettamente pettinate verso l’alto e dall’effetto lucido. Infatti, le sopracciglia naturali e folte sono perfette da sfoggiare per tutta la stagione. Per realizzarle basta un pettinino per sopracciglia e un gel specifico per quest’area del viso.

Lavera, gel per sopracciglia

Questo gel per lo styling delle sopracciglia di Lavera è perfetto per fissare e allo stesso tempo lucidare le sopracciglia. Il risultato sarà naturale e impeccabile. Per un look alla moda.

Altri prodotti cosmetici Ecobio per il Make up Inverno 2020

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche il Make up Inverno 2020.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Acne da Mascherina o Maskne: Cos’è? Come prevenire e curare

Consigli e prodotti Ecobio per sopracciglia perfette, 10+2 segreti Bio

Selezione Oli Essenziali per l’inverno

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 463

No votes so far! Be the first to rate this post.