Home » Blog » Makeup Revolution Soap Styler, recensione
Makeup revolution soap styler, confezione

Makeup Revolution Soap Styler, recensione

5
(452)

Oggi parleremo del prodotto Soap Styler dell’azienda Makeup Revolution. Qualche tempo fa abbiamo visto assieme i consigli e i prodotti Ecobio per sopracciglia perfette e l’importanza, per un trucco impeccabile, di usare una cera o un gel fissante. Il gel o la cera servono a domare le sopracciglia più folte e ribelli e ti permettono di creare uno stile unico. Sui social sta decisamente spopolando questa cera fissante per sopracciglia formulata dall’azienda Londinese Makeup Revolution, per questo motivo ho deciso di provarla per te e controllare la qualità del suo INCI.

Origini del brand Makeup Revolution

Revolution Beauty nasce nel 2014 con l’obiettivo di democratizzare la bellezza. Infatti, il brand esordisce offrendo prodotti di bellezza a prezzi accessibili, di grande qualità e adatti a tutte le età. In effetti, Revolution lo spiega meglio quando parla del suo hashtag #OpenMinds: “Il trucco conta, indipendentemente da età, sesso, etnia o sessualità. #OpenMinds è l’invito di Revolution a tutti di “celebrare la diversità, abbracciare l’imperfezione, rispettare l’espressione di sé e sostenere la bellezza nelle sue molteplici forme e forme.”

Il suo fondatore, Adam Minto, osserva: “Il trucco non dovrebbe essere elitario […] non dovrebbe essere basato sulla tua capacità o sulla tua disponibilità a pagare di più”.

“Makeup should not be elitist […] it shouldn’t be based on your ability or your willingness to pay more.”

Adam Minto

E mentre è iniziato come un marchio chiamato Makeup Revolution, si è trasformato durante gli anni a seconda le linee cosmetiche formulate. Revolution Skincare ad esempio, offre una gamma piuttosto vasta di sieri, tonici, maschere e altro a prezzi convenienti che i clienti Revolution si aspettano. Perché mentre ci dirigiamo verso la modernità siamo sempre più consapevoli che se ci prendiamo cura del nostro aspetto fisico, possiamo sembrare più belle.

Revolution Pro, fa parte di Revolution Beauty e comprende i prodotti più cool, anche I Heart Revolution, il marchio gemello più giovane e divertente con un packaging più stravagante. Sotto i diversi nomi si è espanso l’intero team di Beauty Revolution e oggi comprende una vasta linea di cosmetici per la cura del corpo, del viso, make up e accessori per la bellezza.

Questo marchio è in continua evoluzione e speriamo presto riesca ad andare in una direzione decisamente più sostenibile.

Informazioni sul Soap Styler di Makeup Revolution

Questo “soap” per sopracciglia non è un detergente ma svolge la funzione simile a una cera. Infatti stiamo parlando di un prodotto per lo styling delle sopracciglia. La confezione è molto minimal e semplice, dotata di specchietto e un piccolo spazzolino applicatore. La consistenza del prodotto è di tipo ceroso e l’odore e impercettibile e abbastanza gradevole.

Makeup Revolution Soap Styler INCI

Myristic Acid, Sodium Stearate, Propylene Glycol, Sorbitol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Glycerin, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citronellol.

Ingredienti chiave:

Solvente di derivazione chimica non approvato Ecobio: Propylene Glycol

In linea generale l’INCI di questo prodotto è abbastanza accettabile.

Come applicare Makeup revolution Soap Styler

Il prodotto si applica sulle sopracciglia perfettamente asciutte utilizzando lo spazzolino. Ti suggerisco di acquistare uno spazzolino più professionale poiché quello in dotazione all’interno della confezione è davvero scomodo e difficile da usare.

In alternativa puoi provare ad applicare il prodotto con il set pennelli qui sotto:

Opinione su Soap Styler

Il prodotto abbastanza facile da applicare e ha una profumazione gradevole. Riesce a mantenere in ordine le mie sopracciglia senza appesantirle e senza appiattirle in modo eccessivo. Il prezzo è davvero molto accessibile per un prodotto cosmetico efficace e, anche se non dispone della certificazione Ecobio, con un INCI accettabile.

Cosa abbinare a Soap Styler?

Se non hai voglia di eseguire il microblanding alle sopracciglia, il make up giusto può certamente fare la differenza.

Revolution, mini kit per trucco sopracciglia

Questa palette contiene tutto l’indispensabile per eseguire un trucco professionale e ottenere delle sopracciglia curate, folte e ben ordinate.

Questa recensione è stata utile per capire qualcosa di più sui cosmetici Revolution Beauty? Se hai dubbi o domande da fare scrivimi su Messenger, rispondo volentieri.

Aiutaci a promuovere il nostro sito e condividi questo articolo su Facebook per far conoscere anche alle tue amiche il Soap Styler di Makeup Revolution. Nella pagina CHI SIAMO puoi scoprire le nostre vite e passioni e qual è lo scopo benefico del progetto Amametia.

Info about Revolution Beauty LINK

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 452

No votes so far! Be the first to rate this post.

error: Content is protected !!