google-site-verification=RuliyMzSw10zjrHzawogAKaCSXHLKMYxEr9P_049sZw
mascara ecobio, naturale e antiallergico

mascara ecobio, naturale e antiallergico

Mascara EcoBio naturali antiallergici

RSS
Follow by Email
Facebook
Pinterest
Pinterest
Instagram

Mascara EcoBio naturali antiallergici e cruelty free TOP 5: l’EcoBio sotto i 20 Euro!

Riuscire a trovare dei Mascara EcoBio naturali antiallergici anche economici, cruelty free e magari vegani e facilmente reperibili, sembra quasi una missione impossibile.

Spesso i prodotti di questo tipo hanno degli scovolini poco professionali che non riescono a stendere bene il prodotto oppure il colore è tendente più al grigio che al nero generando un il risultato troppo naturale. Un altro problema è che il prezzo di questo genere di prodotti molto spesso è esorbitante dal risultato scadente o comunque non conforme alle nostre aspettative.

Per tutti questi motivi siamo riusciti a selezionare una serie di Mascara EcoBio naturali antiallergici che meritano veramente di essere provati o regalati alle amiche.



Vi mostriamo i 5 mascara EcoBio naturali antiallergici, che rientrano tra i TOP dei TOP che abbiamo mai provato. Iniziamo!

1 -c VEGAN Super Volume effetto ciglia finte NERO 10, 8 ML

Mascara EcoBio naturali antiallergici Mascara Vegano Effetto ciglia finte nero
Alverde Mascara Vegano Super volume Effetto ciglia finte

Questo Mascara si presenta con uno scovolino abbastanza lungo in silicone e sufficientemente rigido da facilitare l’applicazione anche per le più esigenti. Lo scovolino, come si può vedere nell’immagine allegata, è formato da mille dentini che riescono perfettamente a separare ed allungare le ciglia senza rilasciare fastidiosi grumi. La consistenza del colore è di un nero non troppo intenso dalla profumazione delicata agli agrumi.

Subito dopo la prima applicazione le ciglia risultano separate ed ad una ad una allungate creando un effetto molto naturale e regalando uno sguardo intenso. La caratteristica principale di questo prodotto è che allunga le ciglia senza incollarle ed appesantirle. Dopo la seconda applicazione sentirete le vostre ciglia più morbide, lucide ed elastiche. L’unico punto a sfavore di questo mascara EcoBio è la sua scarsa resistenza all’acqua, infatti il prodotto non è assolutamente waterproof. Occore, dunque, stare molto attente a non sporcarsi e a non far sciogliere il trucco, per questo motivo, non è particolarmente indicato per la stagione estiva.

Un altro aspetto positivo di questo mascara che fa parte della nostra selezione di Mascara EcoBio naturali antiallergici è la facilità con cui può essere rimosso. Infatti, in fase di struccaggio, non è assolutamente necessario strofinare insistentemente gli occhi con il dischetto, in questo modo infatti, possiamo evitare di danneggiare ed indebolire le nostre ciglia.

La sua formula:

contiene l’estratto di Aloe Vera che, assieme all’olio di Jojoba e di Mandorle Dolci, contribuisce ad idratare e nutrire le ciglia durante tutta la giornata. E’ doveroso sottolineare che tra gli ingredienti è presente dell’Alcool (di origine naturale) pertanto, il prodotto non è indicato per chi ha gli occhi prticolarmente sensibili o risulta intollerante a questo tipo di ingrediente.

CERTIFICATI: Biologico

2 – Lam Purobio

Questo mascara EcoBio antiallergico ha uno scovolino decisamente piccolo, dalla forma ovale. Dotato di setole rigide e asimmetriche che permettono il rilascio graduale e controllato del prodotto, evitando la formazione dei fastidiosi grumi. La forma ergonomica dello scovolino, inoltre, permette di pettinare e definire, le ciglia lasciandole allo stesso tempo libere di ricoprirsi di una maggiore quantità di prodotto. Il colore del mascara è di un nero intenso ed è privo di profumazione.

Sin dalla prima applicazione si ottine volume, corposità ed incurvatura grazie anche al colore particolarmente intenso e molto persistente, che permette facilmente di ridefinire le ciglia in modo rapido. Già dopo la seconda passata le ciglia sono morbide ed allo stesso tempo idratate. Sentirete che la consistenza del prodotto e la forma ergonomica dello scovolino garantiscono un risultato impeccabile senza sporcare e colare. Ideale per chi ha poco tempo a disposizione e per chi è sempre di corsa o alla ricerca di un prodotto altamente performante. Un altro aspetto positivo di questo mascare è che può essere rimosso facilmente con un detergente a base oleosa (non acqua micellare).

La sua formula:

Questo mascara EcoBio contiene l’estratto di Aloe Vera che contribuisce a mantenere idratate e morbide le ciglia senza appesantirle, contiene anche la Silica ed è PRIVO di Alcool: perfetto per gli occhi sensibili!

CERTIFICATI: Biologico – Vegano

Mascara EcoBio naturali antiallergici Mascara lam intense ecobio naturale antiallergico
Mascara lam intense ecobio naturale antiallergico  

3 – Mascara NeropuroBIO impeccabile

Questo mascara è dotato di scovolino di medie dimensioni leggermente incurvato, a spirale con setole semirigide, corte e molto fitte. Lo scovolino, inoltre ha la parte terminale leggermente affusolata che permette una facile e precisa applicazione anche nell’angolo interno dell’occhio. La forma dello scovolino inoltre, riesce a separare le ciglia in modo impeccabile donando allo stesso tempo volume e lunghezza.

Grazie alla sua formula anche questo mascara fa parte della nostra selezione di Mascara EcoBio naturali antiallergici. Il suo colore non è di un nero molto intenso, la sua profumazione è tendenzialmente floreale. La consistenza della sua formula non è né troppo liquida e nemmeno troppo cremosa, per questo motivo si riesce a distribuire facilmente il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia.

Per ottenere un risultato perfetto occorrono almeno due passate: in questo modo riuscirete ad ottenere delle ciglia voluminose, allungate e molto piene infatti, lo scovolino riesce a catturarle tutte allo stesso tempo e distribuire il prodotto in maniera uniforme. Sicuramente questo mascara fa parte della categoria: effetto ciglia finte.

La sua formula:

è generosamente arricchita con l’estratto di Bambù nero proveniente dalla Cina, Vitamina E ed estratto di radice di Rodiola Rosa (Rhodiola rosea L.), sostanze protettive ed idratanti per le vostre ciglia. Contiene Alcool di origine naturale e certificato Bio pertanto, potrebbe creare irritazioni agli occhi particolarmente sensibili. Un altro aspetto positivo di questo prodotto è che si può rimuovere facilmente senza strofinare più volte con il dischetto.

CERTIFICATI: Biologico – Vegano – Nichel tested

 

mascara occhi sensibili EcoBio naturale antiallergico
mascara occhi sensibili EcoBio naturale antiallergico 

4 – Benecos vegan volume naturale mascara, Black Magic

Questo Mascara è il quarto prodotto presente nella lista dei Mascara EcoBio naturali antiallergici. La sua confezione prevede uno scovolino gigante, a goggia e setole decrescenti morbide ma, per chi ha gli occhi piccoli e le ciglia corte, è davvero difficile da utilizzare senza sporcarsi. Il suo colore è di un Nero molto profondo che grazie alla sua formula dalla consistenza cremosa al punto giusto, non si secca e riesce a separare e allungare per bene le ciglia. La profumazione mix di fiori primaverili è leggera e delicata non persistente.

Gia dopo la prima passata il risultato sono delle ciglia molto drammatiche, lunghe e voluminose: tutte verranno catturate senza rimanere incollate tra loro. Il prodotto va lavorato per bene prima dell’applicazione, la grandezza dello scovolino rende ogni operazione difficile, ma allo stesso tempo impedisce la formazione dei fastidiosi grumi. Grazie alla sua formula le ciglia restano morbide ed elastiche per tutta la giornata.

La sua formula:

Contiene la preziosa Aloe Vera che aiuta a setire le vostra ciglia più idratate e morbide, la Cera d’api, l’olio di jojoba e la vitamina E ingredienti, questi, che contribuiscono a nutrirle e rigenerarle. Anche questo prodotto contiene Alcool proveniente da coltivazioni biologiche, poco indicato per chi ha gli occhi sensibili o usa le lenti a contatto. Facile da rimuovere con uno struccante a base oleosa.

CERTIFICATI: Biologico – Vegano – BDIHCruelty Free (PETA) 

Benecos vegan volume naturale mascara ecobio antiallergico
Benecos vegan volume naturale mascara ecobio antiallergico

 

5 – Audacieux So’bio etic

Lo scovolino di quest’utimo mascara ha una dimensione media, a cucchiaio con fibre fitte e setose, che  però non permettono di controllare e prelevare la giusta quantita di prodotto poichè quest’ultimo tende ad accumularsi sulla punta sprecando parte del prodotto. Un punto a favore, invece, merita la spazzolina che riesce a distribuire in modo uniforme il prodotto sulle ciglia senza lasciare grumi e senza appiccicarle.

Il risultato, sin dalla prima passata, è uno sguardo definito, preciso, super volume e lunghezza. Sentirete le ciglia proporzionalmente incurvate, pettinate ed idratate. Il risultato finale è uno sguardo allargato e profondo. Il colore di questo mascara è di un nero intenso ma non brillante. La formula è della giusta consistenza infatti, non cola e non si secca. Questo mascara EcoBio è waterproof, resistente anche alle lacrime.

La sua formula:

è arricchita da una profumazione floreale molto leggera e piacevole, dall’olio di ricino che rende questo mascara “curativo” per le ciglia. L’olio di ricino rinforza le ciglia e le rende lucide, elastiche e ne favorisce la ricrescita. Si strucca senza problemi, facilmente e velocemente.

CERTIFICATI: Biologico – Vegano 

mascara EcoBio Naturali antiallergici
So’Bio Étic, Mascara Audacieux, tripla azione, 01 Noir Mascara EcoBio naturali antiallergici

 

Questi sono, secondo noi, i TOP 5 Mascara EcoBio naturali antiallergici che abbiamo testato per voi e pensiamo di consigliarvi, vi sono piaciuti? avete altri da suggerire o da provare?

Qual’è il vostro mascara preferito? Scriveteci, siamo curiose!

Volete sapere di piu su cosa sono i prodotti EcoBio? Leggete la nostra mini guida! LINK

Oppure state cercando il vostro deodorante EcoBio perfetto? Provate a dare un’occhiata ai deodoranti che abbiamo provato e selezionato per voi. LINK



RSS
Follow by Email
Facebook
Pinterest
Pinterest
Instagram

Lascia un commento

cerca nell’archivio