Moltissime donne indossano lo smalto ogni giorno cambiando colore a seconda della stagione o dell’umore, abbinando persino gli accessori. Stiamo parlando di uno dei più comuni alleati di bellezza delle donne e non solo perché, di recente, anche gli uomini più creativi ne fanno uso. Non tutte sanno che gli smalti possono essere ad acqua oppure di tipo tradizionale. Ovviamente, la maggior parte degli smalti in commercio, per resistere a lungo, contiene una formula ricca di sostanze tossiche. Per questo motivo abbiamo pensato di ricercare il Miglior Smalto per unghie Naturale Ecobio per ogni occasione.
Lo smalto per unghie è un prodotto cosmetico per colorare, proteggere e fortificare le unghie o nasconderne i difetti. È usato in colore uniforme o in colori e disegni messi assieme. Può prevedere anche l’applicazione di decorazioni, brillanti o gel.
wikipedia
Scegli lo Smalto per unghie Naturale Ecobio
Anche se siamo abituati a indossare lo smalto quotidianamente per sfoggiare una manicure perfetta, non dobbiamo dimenticare che l’applicazione continua di questi prodotti può causare problemi all’unghia. Infatti, un abuso di smalto favorisce la comparsa di striature e macchie gialle sull’unghia. Inoltre, i cosmetici più aggressivi possono causare la comparsa di macchie bianche sulla parte superficiale a volte non sempre facili da far sparire.
Sostanze pericolose presenti all’interno di uno smalto per unghie tradizionale
La maggior parte degli smalti tradizionali contiene sostanze altamente cancerogene come:
- Ftalati
- Toluene
- Formaldeide
- DBP (Dibutilftalato)
L’elenco dei rischi legati all’utilizzo di prodotti che contengono queste sostanze è molto lungo. Infatti, si tratta di prodotti altamente tossici che possono causare dei danni irreversibili al nostro corpo. Rischiare la salute per apparire più belle non è certo una scelta sensata. Pertanto, in questo articolo proviamo a selezionare e scegliere uno Smalto per unghie Naturale Ecobio. In questo modo possiamo essere certe di usare un prodotto cosmetico sicuro per la nostra salute.
I prodotti cosmetici Ecobio sono formulati scegliendo scrupolosamente sostanze 100% naturali e certificate.
Quale smalto per unghie Naturale Ecobio scegliere?
Di seguito la selezione dei migliori smalti 100% naturali ecobio per te.
Benecos: Smalto trasparente
Per chi ama la manicure effetto naturale e senza colore, questo prodotto è sicuramente l’ideale. Facile da stendere e si asciuga in pochi minuti dall’applicazione. Per essere sempre in ordine e sfoggiare mani perfette come dall’estetista.
Logona: Smalto per unghie Naturale Ecobio N.3
Amate un colore leggero sulle unghie? Questo smalto fa a caso vostro! Il prodotto è formulato utilizzando 100% ingredienti di origine naturale. Sicuro e antiallergico.
Benecos: Vintage Red
Per le più attente alla seduzione abbiamo selezionato questo rosso vintage. Infatti, il colore rosso, se applicato sulle unghie è sempre sinonimo di femminilità e sensualità. In questo caso abbiamo pensato a un tocco retrò per essere belle e sempre alla moda.
Provida Organics: Smalto Arancione scuro
Questo smalto proposto da Provida è perfetto per chi ama osare e sfoggiare colori stravaganti senza dimenticare la sensualità. Perfetto per chi è già abbronzata e per dare un tocco vivace alla manicure di tutti i giorni. Facile da applicare e si asciuga rapidamente.
Avril: Rosa Bollywood
Sicuramente questo colore è uno tra i più amati durante la stagione estiva. Infatti, il Rosa Bollywood è allegro e sgargiante in sintonia con le giornate di sole. Adatto per tutti i tipi di manicure, facile da applicare, non tossico.
100% Pure: Smalto per unghie Naturale Ecobio Glitterato
Nel carrello della spesa non può di certo mancare questo Smalto per unghie Naturale Ecobio super glitterato. Grazie al suo effetto scintillante è l’ideale per una serata speciale o durante le festività. Facile da applicare e 100% sicuro perché composto da ingredienti naturali.
Sei riuscita a trovare il tuo Miglior Smalto per unghie Ecobio? Se hai dubbi o domande, prova a contattarmi via mail o su Messenger, rispondo a tutti.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Dermatite Atopica, prevenzione, cause e cure naturali
Vitamina C nei cosmetici Ecobio: effetti e controindicazioni