Migliori Prodotti Anticellulite del 2021, scopri tutte le novità Ecobio

5
(234)

La bella stagione è quasi alle porte e un po’ tutte noi siamo alle prese con l’inevitabile nemica: la cellulite. Nell’articolo precedente ho dedicato un’intera guida alla cellulite: Guida e prodotti Ecobio per la cellulite che puoi consultare cliccando sul link. Abbiamo visto che la cellulite colpisce dall’80 al 90% delle donne in età fertile e che per prevenire e curarla si devono possibilmente usare i prodotti Ecobio perché sono gli unici ricchi di principi attivi naturali veramente efficaci contro questo inestetismo. La lotta alla cellulite inizia dalla primavera e oggi vedremo assieme quali sono i Migliori Prodotti Anticellulite del 2021 per prepararci al meglio ad affrontare la stagione estiva in perfetta forma.

TIpi di prodotti per combattere la cellulite

In commercio troviamo molti prodotti naturali capaci di prevenire e combattere la cellulite anche quella più diffusa. Tra i più comuni vediamo:

  • Crema
  • gel
  • olio
  • fango

Di seguito vediamo assieme quali sono i prodotti migliori di ogni categoria per questa stagione 2021.

Migliori Prodotti Anticellulite del 2021 in crema

La crema anticellulite è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati per combattere questo inestetismo perché facile da applicare e non richiede un massaggio avanzato per la sua efficacia. Di seguito ho selezionato quelli che sono i prodotti anticellulite più promettenti per questa stagione 2021.

Alkemilla: Crema Termica Anticellulite

Per prima cosa voglio suggerirti questa innovativa formula termo attiva proposta da Alkemilla che ho testato e trovo decisamente ottima per rassodare i fianchi, glutei e gambe riducendo visibilmente la cellulite. Infatti, la crema di Alkemilla è perfetta per il trattamento cosmetico degli inestetismi dovuti all’accumulo di adiposità su tutto il corpo. Infatti il mix d’ingredienti naturali come: l’Olio di mandorle dolci, di avocado, l’estratto di caffeina, il tarassaco e l’ortica, rende questo prodotto particolarmente drenante e tonificante.

Questa Crema Anticellulite Ecobio ha un’azione vaso dilatatoria e riscaldante. In questo modo, infatti riesce a mobilitare sia i grassi che l’acqua trattenuta dal pannicolo adiposo. Favorisce l’eliminazione degli accumuli di grasso attivando la circolazione del sangue. In aggiunta, migliora la circolazione linfatica, stimolando gli scambi cellulari e l’ossigenazione dei tessuti. Inoltre, aiuta a drenare i liquidi e sostanze di rifiuto all’interno delle cellule. Infine, posso dire che nutre i tessuti e dona l’equilibrio idrico alle zone disidratate. Usata ogni giorno, la pelle diventa luminosa, riacquistando tono e compattezza.

Crema Anticellulite Ecobio Alkemilla Crema termica contro le adiposità

Cosmetteria Verde: crema Snellente Anticellulite

Anche questa crema proposta da Cosmetteria Vere è un ottima alternativa naturale per combattere gli inestetismi della cellulite. Infatti, la sua formula speciale ha una forte azione coadiuvante per la riduzione del grasso localizzato. Grazie al mix principi attivi 100% naturali restituisce alla pelle la sua naturale bellezza. Inoltre, rinnova l’epidermide fino agli strati profondi e aiuta le cellule a rinnovarsi. La sua formula riesce ad aiutare il processo di eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso. In questo modo, si riduce la massa adiposa e diminuisce il volume.

La crema si applicata facilmente. Infatti, basta un leggero massaggio per essere assorbita immediatamente dalla pelle. Sin dalla prima applicazione esercita una profonda stimolazione del flusso linfatico. In altre parole, la sua formula aiuta a migliorare il ricambio cellulare e a ridurre i cuscinetti adiposi. Infatti, se applicata regolarmente, rende meno visibili le ondulazioni della superficie cutanea e le dilatazioni dei capillari superficiali.

Crema Anticellulite Ecobio Cosmetteria Verde Crema snellente

Domus Olea Toscana: Crema fluida Anticellulite

Questa crema corpo drena lift formulata da Domus Olea Toscana è un’emulsione concentrata. Appositamente studiata per avere un effetto drenante, snellente e levigante. Infatti, grazie al suo potente mix d’ingredienti naturali, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite donando idratazione. La sua formula è arricchita con estratti di foglie d’olivo e bacche di Goji, oltre all’estratto di caffeina, escina, rusco, betulla e carciofo. Tutti riconosciuti potenti attivi 100% naturali per combattere l’inestetismo della cellulite.

Questo prodotto cosmetico Ecobio è perfetto per ottenere una pelle soda e liscia. Ideale per il trattamento rassodante di gambe, cosce, glutei, addome e braccia. Infine, aiuta a stimolare la circolazione del sangue, promuovendo l’elasticità cutanea. Adatta per tutti i tipi di pelle ed è facile da usare.

Crema Anticellulite Ecobio Domus Olea Toscana rassodante

Novità gel Anticellulite del 2021

Il prodotto anticellulite in gel è fresco e molto piacevole sulla pelle. Infatti, io preferisco questo tipo di prodotto specialmente durante il periodo estivo perché non unge e si assorbe molto più velocemente rispetto a una crema.

Santaverde, gel attivo rassodante anticellulite

Questo gel attivo contro gli inestetismi della cellulite proposto da Santaverde, grazie al suo mix d’ingredienti attivi, è capace di migliorare visibilmente il metabolismo del tessuto cutaneo sin delle prime applicazioni. Inoltre, la sua formula 100% naturale è molto efficace per ripristinare il microcircolo, rassodare e levigare la pelle specialmente se colpita da cellulite.

Grazie alla texture leggerissima e alla speciale formula in gel, il prodotto si applica con un leggero massaggio e si assorbe facilmente lasciando la pelle fresca e asciutta. Le gambe risulteranno da subito leggere e visibilmente levigate.

Miglior olio anticellulite naturale del 2021

L’olio anticellulite è un prodotto ricco di preziosi attivi efficaci e si applica con un massaggio drenante e tonificante. L’applicazione del prodotto anticellulite in olio richiede una maggiore pazienza e possibilmente l’utilizzo della slim cup per ottimizzare i suoi effetti benefici sulla pelle.

Weleda, olio anticellulite con innovativa slim cup

Trovo l’olio anticellulite di weleda un ottimo prodotto per combattere la cellulite anche se si presenta a uno stadio abbastanza avanzato. Infatti, ho selezionato questo nuovo kit completo di due flaconi e la coppetta slim che ti aiuterà a massaggiare il prodotto sulla pelle in modo efficace e sicuro. Inoltre, grazie a questo innovativo sistema, la tua pelle risulterà visibilmente tonica e compatta dopo due settimane dalla prima applicazione.

Zaffiro Organiza, olio Bio anticellulite

Quest’olio di zaffiro Organiza è 100% made in Italy e la sua formula è ricca di preziosi oli naturali dall’effetto rassodante e dimagrante. Infatti, tra gli ingredienti troviamo: la Vitamina C, l’olio essenziale di Rosmarino, Limone, Vinaccioli e quello di Arancio amaro 100% di derivazione naturale. Questo potente mix levigante, associato a un massaggio drenante, ti permetterà di avere una pelle liscia e levigata in poche settimane.

Per un effetto e un‘efficacia più accurata, ti suggerisco di acquistare anche una slim cup. Grazie all’aiuto di questa coppetta in morbido silicone, potrai associare all’applicazione di questo prodotto, un massaggio ancora più efficace.

Slim cup per massaggio anticellulite

Se preferisci qualcosa di più professionale per massaggiare la tua crema o l’olio anticellulite potresti anche provare un set per massaggio di tipo automatico come questo qui sotto:

Beper, massaggiatore per olio anticellulite a tripla azione

Migliori Prodotti innovativi e intensivi Anticellulite del 2021

L’applicazione locale di un impacco o di una maschera e di uno scrub rassodante, rappresenta un’azione d’urto contro l’inestetismi della cellulite. Ti suggerisco di abbinare il trattamento in crema, gel od olio a un trattamento intensivo (scrub, fango o maschera) almeno una volta a settimana per massimizzare gli effetti benefici dei prodotti e ottenere una pelle perfetta e soda in poco tempo.

Mita Cosmetics, fango anticellulite senza risciacquo

Questo fango anticellulite ha elevate proprietà snellenti e rassodanti grazie all’alta qualità di attivi presenti nella sua formula. Infatti, le alghe impiegate nella formula, il prodotto ha un effetto antiossidante, rigenerante e snellente che migliora visibilmente l’aspetto della pelle riducendo il fastidioso effetto a buccia d’arancia. Inoltre, questo speciale fango, non necessita di una lunga attesa per la posa e nemmeno di un risciacquo. Grazie alla sua formula innovativa non poteva non essere citato nella lista dei Migliori Prodotti Anticellulite del 2021!

Secrets des Fées, scrub corpo rassodante anticellulite

Ti suggerisco di utilizzare questo scrib corpo alla caffeina almeno una volta alla settimana per una sferzata di energia sulla tua pelle. Infatti, il prodotto, grazie alle sue proprietà rassodanti e leviganti, ti aiuta a rimuovere lo strato superficiale di cellule morte e a favorire il miglior assorbimento del prodotto cosmetico successivo (crema, gel, olio).

Sei riuscita a trovare il tuo alleato di bellezza tra i Migliori Prodotti Anticellulite del 2021? Se hai bisogno di un suggerimento o consigli personalizzati, prova a contattarmi su WhatsApp, Messenger o via Mail, rispondo a tutti.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 234

No votes so far! Be the first to rate this post.