scrub labbra ecobio

Migliori Scrub Labbra Ecobio del 2021 per una bocca perfetta

5
(654)

Sei pronta per scoprire la classifica dei Migliori scrub labbra Ecobio del 2021? Lo scrub labbra Ecobio è la soluzione ideale per chi ha labbra screpolate e piene di pellicine. Infatti, effettuare uno scrub delicato ricco d’ingredienti naturali vi assicura una bocca perfettamente e idratata e seducente. Sfoggiare delle labbra perfettamente idratate e morbide è il sogno di tutte ma non sempre è facile trovare il modo delicato che rispetta la naturale bellezza delle labbra. Durante i mesi invernali, però, la pelle attorno alle labbra risulta più secca e disidratata a discapito della bellezza.

L’effetto del burrocacao non è sufficiente perché molto spesso è difficile rimuovere le fastidiose pellicine. Per questo motivo ti suggerisco di utilizzare uno scrub labbra appositamente formulato per prendersi cura di questa zona delicata e sensibile. Non dimenticare che effettuare con regolarità uno scrub labbra ti aiuterà a rimuovere le cellule morte e le impurità lasciando la pelle perfettamente idratata e morbida. In questo articolo ho selezionato i migliori scrub labbra Ecobio del 2021 per aiutarti nella scelta del prodotto migliore per le tue necessità.

Se cerchi un prodotto per proteggere le tue labbra, scegli il Burrocacao Ecobio, tutte le novità del 2021 oppure, se preferisci il make up naturale prova a leggere: Rossetto Ecobio antiallergico ed economico? Ecco 5 prodotti imperdibili.

NOTA: clicca sul link o sull’immagine per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

Tipi di scrub labbra 100% naturale

In commercio esistono diversi prodotti per rimuovere dalle labbra lo strato superficiale di cellule morte. I prodotti possono essere raggruppati nelle seguenti categorie principali:

  1. Scrub per labbra sensibili, composto da particelle ultra delicate e non irritanti;
  2. effetto anti age, ossia arricchito con principi attivi e vitamine per contrastare la comparsa di rughe;
  3. nutriente, formulato con sostanze idratanti e lenitive, per restituire elasticità alle labbra secche;
  4. extra delicato, composto con sostanze non aggressive che rispettano la pelle delicata.

Di seguito ho selezionato il miglior scrub labbra Ecobio per ogni categoria secondo la classifica dei prodotti del 2021, scegli in tutta tranquillità quello che più si adatta alle tue esigenze.

1. Miglior Scrub Labbra Ecobio per labbra sensibili

Le labbra particolarmente sensibili hanno bisogno di prodotti molto delicati che riescono a eliminare le impurità rispettando la naturale bellezza della pelle. Di seguito ho selezionato i Migliori Scrub Labbra Ecobio formulati appositamente per le labbra che si irritano facilmente.

Antos: Scrub labbra noccioloso

Antos propone questo esfoliante naturale e delicato per labbra morbide e belle sin dalla prima applicazione. Il prodotto è composto principalmente da piccoli granuli di nocciolo di albicocca leviganti per rimuovere delicatamente le impurità. Inoltre, la sua formula è arricchita con malva, olio di ricino ed estratti di calendula dalle note proprietà lenitive e idratanti.

PuroBio: Esfoliante labbra delicato e naturale

Questo scrub labbra naturale formulato da Purobio è l’ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Infatti, grazie alla sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte rigenerando e idratando a fondo la pelle. Inoltre, la sua formula è arricchita con sostanze funzionali di origine vegetale come la l’olio di ricino, la vitamina E, la Glicerina vegetale, il burro di cacao biologico, il burro di karitè biologico e i micro-granuli esfolianti di albicocca.

Burt’s Bees: scrub idratante naturale al 100%

Questo scrub labbra di Burt’s Bees contiene cera d’api che, oltre a levigare delicatamente le labbra le nutre in profondità. Infatti, la cera d’api ha proprietà nutrienti e rigeneranti e proviene da fonti responsabili. Questo esfoliante naturale lascia le labbra lisce e morbide sin dalla prima applicazione. Ideale per preparare le labbra a un trattamento estetico.

2. esfoliante Ecobio con effetto anti-age

Ridurre i segni del tempo anche durante lo scrub da oggi si può grazie a Domus Olea Toscana. Infatti il prodotto che ho selezionato per questa categoria è appositamente studiato per nutrire le labbra e ridurre i regni del tempo mentre si eliminano le cellule morte.

Domus Olea Toscana Scrub Maschera Anti-age per le labbra

Domus Olea Toscana propone questo scrub delicato e levigante specifico per rimuove le pellicine e tutte le impurità dalla zona molto sensibile attorno alle labbra. La sua formula è arricchita con preziosi oli e attivi idratanti che aiutano a combattere e alleviare i segni del tempo. Infatti, per queste sue caratteristiche, il prodotto risulta il perfetto alleato per la bellezza delle labbra.

3. Migliori Scrub Labbra Ecobio super nutriente

Se cerchi una formula molto nutriente, probabilmente hai le labbra molto screpolate e rovinate dalle intemperie. Per te ho pensato di selezionare questo lipstick di Zao Make up che ti permette di esfoliare le labbra e allo stesso tempo nutrirle senza rovinare la loro naturale bellezza. Assolutamente da provare!

Zao Make up, scrub labbra in formato lipstick

4. Scrub Labbra Ecobio extra delicato

Le labbra secche che si irritano facilmente, hanno certamente bisogno di maggiori attenzioni. Per questo motivo, quando si parla di scrub, dobbiamo prestare attenzione e scegliere il prodotto ultra delicato capace di rispettare la naturale bellezza della pelle.

Glov Scrubex Pink, scrub labbra

Il mini guanto per fare lo scrub alle labbra proposto da GLOV è certamente l’unico a essere extra delicato. Infatti, grazie all’assenza di sostanze, si riduce a zero la probabilità d’irritare le labbra durante il processo di esfoliazione. Inoltre, questo prodotto ha davvero un impatto ambientale minimo perché può essere utilizzato tantissime volte.

Sei riuscita a trovare lo scrub labbra che più si adatta alle tue esigenze? Se hai dubbi o domande da farmi, prova a scrivere su Messenger, rispondo a tutti.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche il Migliori Scrub Labbra Ecobio.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 654

No votes so far! Be the first to rate this post.