Prodotti Ecobio per i brufoli e punti neri, novità 2021

4.9
(634)

Durante l’adolescenza ma anche l’età adulta, molto spesso la pelle si presenta inspessita e oleosa. Questo problema è causato da un eccesso di sebo, presenza di acne, brufoli e punti neri. Infatti, in questo articolo ho selezionato alcuni tra i migliori prodotti Ecobio per i brufoli e punti neri per aiutarti a combattere le impurità della pelle con i prodotti naturali.

Prodotti Cosmetici Ecobio per purificare la pelle

Molto spesso, un brufolo compare all’improvviso e proprio alla vigilia di un’occasione speciale. In questo caso esistono dei prodotti cosmetici ecobio concentrati che possono arginare velocemente il problema. Invece, per prendersi cura quotidianamente della pelle particolarmente grassa, in commercio esistono delle creme che sono un puro concentrato di estratti naturali che aiutano a combattere le impurità. Di seguito ho selezionato alcuni prodotti certificati Ecobio appartenenti alle due categorie per aiutarti nella scelta. Seleziona il prodotto che più si avvicina alle tue esigenze cliccando sull’immagine.

Cosmetici Ecobio contro l’acne e la pelle impura novità 2021

In commercio troverai diversi cosmetici ricchi d’ingredienti naturali pronti ad aiutarti a combattere gli inestetismi della pelle grassa. Questi prodotti agiscono in forma diversa perché diversi sono gli attivi presenti all’interno della formula. Infatti, per accontentare le esigenze di ognuno di noi i prodotti si dividono nelle seguenti categorie:

  1. Siero concentrato attivo
  2. gel
  3. crema
  4. detergente
  5. tonico astringente
  6. maschera purificante

Di seguito ho elencato tutti i prodotti per ogni categoria per meglio aiutarti nella scelta di quello che più si adatta alle tue esigenze.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

1. Siero Concentrato Ecobio per brufoli e punti neri

Il siero concentrato svolge una funzione intensa e d’urto ideale nelle situazioni di emergenza. Infatti, grazie alla concentrazione di attivi, il siero permette di seccare in pochi giorni i brufoli particolarmente grandi e dolorosi.

Domus Olea Toscana sebo-lift siero anti-imperfezioni

Questo è un vero e proprio trattamento intensivo a effetto rapido per attenuare i rossori e i brufoli. Infatti, lo considero un vero e proprio SOS in caso di un brufolo improvviso poco prima di un evento importante. Inoltre, questo prodotto è arricchito con estratti di origine naturale che contrastano la formazione d’impurità creando un effetto astringente e purificante. Infine, è adatto per tutte le pelli impure che necessitano di un rinnovamento cellulare.

Bioearth: concentrato purificante per i brufoli

Questo siero è stato formulato con un potente mix di sostanze funzionali appositamente selezionate per la cura della pelle impura. Infatti, se applicato localmente, aiuta a ridurre le impurità e in poco tempo la pelle risulta sana e luminosa. La formula contiene l’Olio essenziale biologico di Tea Tree che permette un’azione rinfrescante e antiossidante immediata.

2. Gel viso azione rapida

I cosmetici Ecobio anti imperfezioni in formula gel sono davvero un valido alleato di bellezza perché la formulazione di questo tipo di prodotti risulta molto leggera e fresca d’immediato assorbimento.

Cattier: Gel viso anti imperfezioni

Questo gel è specifico per il viso e svolge un’azione anti imperfezioni. Infatti, all’interno della formula di Cattier Touch’express troviamo estratto di rosmarino e di Tea Tree, potenti purificanti e neutralizzanti delle imperfezioni. Inoltre, grazie ai suoi attivi vegetali biologici, la formula è particolarmente antisettica e aiuta ad alleviare e asciugare i brufoli. Adatto anche per le pelli più mature perché purifica e lenisce l’epidermide eliminando anche le macchie scure.

3. Crema Ecobio attiva per i brufoli e punti neri

La crema per il viso Ecobio specifica per i punti neri e i brufoli va applicata quotidianamente per permettere agli attivi di purificare e rigenerare la pelle. Si tratta di un prodotto cosmetico naturale che non può di certo mancare nella skincare quotidiana di chi ha la pelle grassa. A tal proposito ho scritto un articolo Prodotti EcoBio Anti Imperfezioni con una selezione più ampia di prodotti per la cura della pelle impura, prova a dare un’occhiata.

Fitocose: brufocrema ai beta idrossiacidi

Questa crema proposta da Fitocose è a base di acido salicilico. L’acido salicilico è un componente essenziale per la formulazione dei prodotti che mirano a contrastare l’acne. Infatti, la sua funzione è proprio quella di esfoliante l’epidermide e rimuovere lo strato di cellule morte. In questo modo, è possibile stimolare il rinnovamento della pelle per ottenere un colorito sano e luminoso. Infine, il prodotto svolge ha un’azione profonda e purificante che permette di contrastare l’insorgere di brufoli e altre imperfezioni.

Fitocose: crema viso all’acido glicolico

Questa crema è a base di acido glicolico. L’acido glicolico ha la capacità di penetrare facilmente la pelle e per questo motivo viene utilizzato come esfoliante. Infatti, questa crema, grazie proprio a questo ingrediente attivo è indicata per le pelli ispessite e impure. Inoltre, il delicato effetto peeling dell’acido glicolico aiuta a rimuovere gli strati superficiali cutanei stimolando il rinnovamento delle cellule. In questo modo, è possibile ottenere una pelle visibilmente purificata e tonificata. Infine, questa crema, se usata regolarmente, contrasta l’invecchiamento cutaneo e riduce le rughe eliminando le macchie. Particolarmente indicata per le pelli impure perché dona un colorito sano e luminoso.

4. Detergente Purificante Ecobio per pelle impura

Anche in questo caso, come per la crema, il detergente purificante è fondamentale per una corretta igiene della pelle impura che tende a produrre brufoli e punti neri.

Natura Siberica Mousse Detergente Struccante Viso, per Pelli Miste e Grasse

5. Tonico astringente per i brufoli e punti neri

L’azione del tonico astringente specifico per la pelle con brufoli e punti neri è molto efficace specie se abbinata a quella della crema viso. Ti suggerisco di utilizzare questo prodotto tutti i giorni per ottenere risultati visibili e duraturi.

Domus Olea Toscan Tonico sebo lift

Questo tonico messo a punto da Domus Olea Toscana, grazie ai preziosi attivi contenuti nella sua formulala, svolge una funzione sebo riequilibrante per la pelle mista e grassa. Si consiglia l’uso quotidiano per effetti visibili e duraturi, la pelle risulterà da subito purificata e libera da impurità.

6. Maschera viso purificante

La maschera viso specifica per pelli impure, se utilizzata almeno una volta alla settimana, svolge un’azione purificante e sebo riequilibrante.

Gyada Cosmetics, maschera in tessuto per pelli impure

Ho selezionato questa maschera viso Ecobio in tessuto formulata da Gyada Cosmetics e specifica per pelli impure. Si applica facilmente e svolge una profonda azione purificante, astringente per limitare i pori dilatati e illuminante per la pelle spenta.

In questo articolo ho selezionato una serie di prodotti che potrebbero interessarti: Maschera Viso Ecobio, scopri le novità 2021

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i Prodotti Ecobio per i brufoli e punti neri.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Acne da Mascherina o Maskne: cos’è, come prevenirlo e curarlo

Domande frequenti sui prodotti Ecobio per i brufoli

Esiste una crema Ecobio miracolosa contro i brufoli e punti neri?

In realtà non esiste la crema che fa miracoli. La pelle grassa che presenta brufoli e punti e punti neri va curata con una skincare specifica. I prodotti che ti permettono di ottenere risultati visibili in poco tempo sono certamente quelli ricchi di attivi e ingredienti naturali e certificati Ecobio.

Quali sono i prodotti cosmetici Ecobio indispensabili per brufoli e punti neri?

I cosmetici Ecobio da utilizzare quotidianamente per ottenere una pelle priva di brufoli e punti neri sono: Un detergente purificante e sebo riequilibrante, un tonico astringente, una crema idratante e protettiva, un siero concentrato per le imperfezioni.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 634

No votes so far! Be the first to rate this post.