Rullo di giada per il viso, guida e istruzioni per l’uso

5
(398)

Dedicare del tempo alla cura della pelle è fondamentale per assicurarsi un colorito uniforme e un aspetto sano. Inoltre, se ti prendi cura della pelle del viso con i prodotti cosmetici Ecobio ti assicuri dei risultati a lungo termine. Da oggi potrai aggiungere una nuova tecnica che garantisce risultati davvero sorprendenti dopo poche settimane dalla prima applicazione. Sto parlando del Rullo di giada per massaggio viso. Infatti, ho pensato a una guida con tutte le curiosità e le istruzioni per l’uso di questo indispensabile alleato di bellezza. In Asia il rullo di giada è usato quotidianamente e fa parte di un comune rituale di bellezza. Ecco perché le donne asiatiche vantano una pelle del viso liscia e luminosa sempre impeccabile. Da oggi questo segreto di bellezza è alla portata di tutte noi e, se applicato con costanza, il rullo promette risultati davvero sorprendenti.

In questa mini guida completa ho messo assieme tutte le informazioni indispensabili per utilizzare il rullo di giada in modo corretto e alcuni consigli e prodotti per aiutarti nell’acquisto.

Volevo ricordarti che la bellezza del viso non può limitarsi all’utilizzo del rullo di giada ma necessita di una skincare corretta. Prova a leggere l’articolo dal titolo: Beauty routine Ecobio invernale: cura del viso durante il lockdown per imparare i processi di purificazione della pelle durante la stagione invernale per ottenere un aspetto fresco e impeccabile durante i mesi estivi. Inoltre, il rullo di giada, per una migliore efficacia deve essere associato all’azione di creme specifiche per la prevenzione delle rughe: Crema antirughe Ecobio: le 7 anti età rivoluzionarie del 2021.

Sei pronta a scoprire questo segreto di bellezza?

Benefici del Rullo di giada per massaggio viso

La pelle delle donne asiatiche mantiene la sua elasticità anche in età avanzata. Inoltre, è davvero molto raro vedere una donna asiatica con delle imperfezioni sulla pelle del viso. Infatti, la loro pelle risulta sempre luminosa, liscia e impeccabile, il segreto sta nelle proprietà del rullo di giada. Iniziare a usare il rullo di giada quotidianamente per un delicato massaggio su tutto il viso ti garantisce una pelle perfette. Ecco i benefici del rullo di giada:

  • Migliora la circolazione sanguigna,
  • garantisce una maggiore luminosità della pelle,
  • crea un effetto lifting attenuando i segni del tempo,
  • stimola il drenaggio linfatico,
  • rigenera l’epidermide,
  • ottimizza la produzione di collagene.

Grazie a tutti questi benefici e dopo poche settimane dal primo utilizzo, la tua pelle risulterà visibilmente più compatta, tonica e luminosa. Infatti, senza grandi conoscenze di tecniche di massaggio, il semplice utilizzo del rullo ti garantisce una pelle visibilmente ringiovanita e idratata.

Come si usa il rullo di giada?

Il rullo è davvero molto semplice da utilizzare. Dopo avere applicato un olio per il viso si appoggia sulla pelle creando un angolo di almeno 15 gradi. Per un effetto ottimizzato si direziona dalla parte centrale del viso verso l’attaccatura dei capelli, infine verso il collo. Il massaggio va eseguito più volte durante la settimana per almeno 10-20 minuti per seduta.

Ti garantisco che la sensazione del rullo in pietra fredda sulla pelle del viso è davvero molto piacevole e allo stesso tempo rigenerante.

Curiosità sul rullo di giada

Il rullo di giada è diventato molto popolare grazie all’utilizzo e alla sponsorizzazione dell’attrice Gwyneth Paltrow che sui social ne vantava le innumerevoli proprietà. Inoltre, abbiamo già detto che il rullo di giada è molto usato dalle donne asiatiche anche perché la giada è una pietra molto apprezzata in Asia per le sue proprietà terapeutiche. Ad esempio, questa pietra, secondo la medicina cinese ha proprietà calmanti e rilassanti oltre a quella di placare le turbolenze del cuore. La giada è collegata al quarto chakra. Infine, in ambito cosmetico posso dire che ufficialmente non è stato riconosciuta alcuna proprietà terapeutica se non quella di veicolare in modo appropriato i cosmetici.

Dopo aver visto i vantaggi dell’utilizzo di questo prezioso alleato di bellezza, ti consiglio di provarlo direttamente sulla tua pelle per verificare tu stessa la sua efficacia. Di seguito troverai un elenco di prodotti migliori che ho selezionato per te.

Rulli di giada selezionati e consigliati per te

In commercio esistono diversi rulli di diverse dimensioni più o meno simili. La differenza sta principalmente nel tipo di pietra utilizzato, a tal proposito si distinguono due gruppi principali:

  1. Rullo di giada in quarzo rosa
  2. oppure, rullo di giada

Di seguito troverai i prodotti consigliati per ogni categoria.

1. Rullo di giada in quarzo rosa

Emocci beauty: Rullo di giada in quarzo rosa

2. Rullo di giada

Plantifique: Roller viso Qualità naturale al 100%

Domande frequenti

Il rullo di giada a cosa serve?

Il rullo di giada è un piccolo dispositivo composto da pietre terapeutiche specifiche per un massaggio viso anti età e rigenerante.

Quali sono le proprietà terapeutiche del rullo di giada?

Il rullo di giada vanta le seguenti proprietà terapeutiche:
Migliora la circolazione sanguigna,
garantisce una maggiore luminosità della pelle,
crea un effetto lifting attenuando i segni del tempo,
stimola il drenaggio linfatico,
rigenera l’epidermide,
ottimizza la produzione di collagene.

Quanti tipi di rullo di giada troviamo in commercio?

In commercio esistono diversi tipi di rullo di giada a seconda del materiale della pietra usati per assemblarlo. Ogni pietra ha delle caratteristiche diverse ma l’azione più importante è data dalla forma del rullo per un massaggio leggero e adatto per la pelle del viso.

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche i vantaggi dell’utilizzo del Rullo di giada per massaggio viso.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 398

No votes so far! Be the first to rate this post.