google-site-verification=RuliyMzSw10zjrHzawogAKaCSXHLKMYxEr9P_049sZw
Smalto per unghie Naturale Ecobio

Smalto per unghie Naturale Ecobio

Smalto per unghie Naturale Ecobio

RSS
Follow by Email
Facebook
Pinterest
Pinterest
Instagram

Moltissime donne indossano lo smalto ogni giorno cambiando colore a seconda della stagione o dell’umore, abbinando persino gli accessori. Stiamo parlando di uno dei più comuni alleati di bellezza delle donne e non solo perché, di recente, anche gli uomini più creativi ne fanno uso. Gli smalti possono essere ad acqua oppure di tipo tradizionale. Ovviamente, la maggior parte degli smalti in commercio, per resistere a lungo, contiene una formula ricca di sostanze tossiche. Per questo motivo abbiamo pensato di ricercare lo smalto per unghie naturale ecobio per ogni occasione.

Lo smalto per unghie è un prodotto cosmetico per colorare, proteggere e fortificare le unghie o nasconderne i difetti. È usato in colore uniforme o in colori e disegni messi assieme. Può prevedere anche l’applicazione di decorazioni, brillanti o gel.

wikipedia

Perché scegliere uno Smalto per unghie Naturale Ecobio?

Anche se siamo abituati ad indossare lo smalto quotidianamente per sfoggiare una manicure perfetta, non dobbiamo dimenticare che l’applicazione continua di questi prodotti può causare problemi all’unghia. Infatti, un abuso di smalto favorisce la comparsa di striature e macchie gialle sull’unghia. Inoltre, i cosmetici più aggressivi possono causare la comparsa di macchie bianche sulla parte superficiale a volte non sempre facili da far sparire.

Quali sono le sostanze pericolose presenti all’interno di uno smalto per unghie?

La maggior parte degli smalti tradizionali contiene sostanze altamente cancerogene come:

  • Ftalati
  • Toluene
  • Formaldeide
  • DBP (Dibutilftalato)

L’elenco dei rischi legati all’utilizzo di prodotti che contengono queste sostanze è molto lungo. Infatti, si tratta di prodotti altamente tossici che possono causare dei danni irreversibili al nostro corpo. Rischiare la salute per apparire più belle non è certo una scelta sensata. Pertanto, in questo articolo proviamo a selezionare e scegliere uno Smalto per unghie Naturale Ecobio. In questo modo possiamo essere certe di usare un prodotto cosmetico sicuro per la nostra salute.

I prodotti cosmetici Ecobio sono formulati scegliendo scrupolosamente sostanze 100% naturali e certificate.

Quale smalto per unghie Naturale Ecobio scegliere?

Benecos: Smalto trasparente

Per chi ama la manicure effetto naturale e senza colore, questo prodotto è sicuramente l’ideale. Facile da stendere e si asciuga in pochi minuti dall’applicazione. Per essere sempre in ordine e sfoggiare mani perfette come dall’estetista.

Benecos Smalto trasparente
Benecos Smalto trasparente

Logona: Smalto per unghie Naturale Ecobio N.3

Se amate un colore leggero sulle unghie, di certo questo smalto fa a caso vostro. Il prodotto è formulato utilizzando 100% ingredienti di origine naturale. Sicuro e antiallergico.

Logona Nail Polish n.3
Logona Nail Polish n.3

Benecos: Vintage Red

Per le più attente alla seduzione abbiamo selezionato questo rosso vintage. Infatti, il colore rosso, se applicato sulle unghie è sempre sinonimo di femminilità e sensualità. In questo caso abbiamo pensato a un tocco retrò per essere belle e sempre alla moda.

Benecos Vintage Red
Benecos Vintage Red

Provida Organics: Smalto Arancione scuro

Questo smalto proposto da Provida è perfetto per chi ama osare e sfoggiare colori stravaganti senza dimenticare la sensualità. Perfetto per chi è già abbronzata e per dare un tocco vivace alla manicure di tutti i giorni. Facile da applicare e si asciuga rapidamente.

Provida Organics Smalto Arancione scuro
Provida Organics Smalto Arancione scuro

Avril: Rosa Bollywood

Sicuramente questo colore è uno tra i più amati durante la stagione estiva. Infatti, il Rosa Bollywood è allegro e sgargiante in sintonia con le giornate di sole. Adatto per tutti i tipi di manicure, facile da applicare, non tossico.

Avril Smalto Vegano Rosa Bollywood
Avril Smalto Vegano Rosa Bollywood

100% Pure: Smalto Glitterato

Nel carrello della spesa non può di certo mancare questo Smalto per unghie Naturale Ecobio super glitterato. Grazie al suo effetto scintillante è l’ideale per una serata speciale o durante le festività. Facile da applicare e 100% sicuro perché composto da ingredienti naturali.

Smalto per unghie Naturale Ecobio 100% Pure smalto studio 54
Smalto per unghie Naturale Ecobio 100% Pure smalto studio 54

Di seguito troverete più option rispetto a quelle che abbiamo provato. C’è l’imbarazzo della scelta.

Approfondimenti

Olio Ecobio Unghie e Cuticole: manicure Ecobio

Tutti i benefici del trucco Ecobio

Crema mani ecobio per uomo

RSS
Follow by Email
Facebook
Pinterest
Pinterest
Instagram

cerca nell’archivio