Terra Bronzer Ecobio naturale

Terra Bronzer Ecobio naturale, novità per l’estate 2021

4.9
(589)

Uno dei prodotti più usati in estate è sicuramente il bronzer (che una volta noi chiamavamo volgarmente “terra”) e che ora si usa per il “contouring” mentre qualche tempo fa si utilizzava su tutta la faccia per dare un po’ di colore al viso. In questo articolo ho selezionato una lista con le ultime novità dal mondo Ecobio per aiutarti a scegliere la Terra Bronzer Ecobio naturale a base di pigmenti minerali e ingredienti vegetali che non solo non occludono i pori, ma contengono estratti preziosi che idratano la pelle.

NOTA: Clicca sul link o sull’immagine per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

Bios Line Arga, terra naturale per il viso

Questa terra naturale di Bios LIne è arricchita con burro di karité, olio di macadamia e olio di albicocca, ingredienti perfetti per idratare a fondo la pelle. Inoltre, grazie al mix d’ingredienti naturali il prodotto dona un colorito sano e rende la pelle elastica e protetta dagli agenti atmosferici.

Couleur caramel, terra compatta Ecobio

Couleur Caramel propone un disegno molto raffinato per il suo bronzer e una confezione in carta riciclata BIO. La sua texture è davvero molto sottile ed ha qualche brillantino impercettibile. Inoltre, applicato sulla pelle molto chiara, aiuta a scolpire i contorni e a donare un effetto abbronzato molto naturale. Infine, il prodotto ha un ottimo odore e un effetto vellutato.

Dr. Hauschka, Bronzer naturale

Questa terra di Dr. Hauschke è formulata con pigmenti minerali finissimi arricchiti con vitamine e oli pregiati per donare un aspetto sano e idratare la pelle.

Neve Cosmetics, Bronzer in polvere Ecobio

Anche Neve Cosmetics ha formulato il suo bronzer selezionando i migliori pigmenti minerali e gli oli vegetali per nutrire a fondo la pelle. Inoltre, grazia al suo mix d’ingredienti naturali, la pelle risulta idratata per tutta la giornata.

Altre idee per la tua Terra Bronzer Ecobio naturale

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche il miglior tonico ecobio e naturale.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Migliori deodoranti Ecobio naturali del 2021

Miglior tonico ecobio naturale

Domande sul Bronzer naturale

Che cos’è il bronzer Ecobio naturale?

Il bronzer Ecobio è una prodotto cosmetico in polvere (meglio conosciuto come terra) che si applica sulle zone del volto per donare calore e scolpirlo. Quello certificato Ecobio è ricco d’ingredienti preziosi che rispettano la naturale bellezza della pelle.

Come si applica il bronzer Ecobio naturale?

Per applicare il bronzer si usa un pennello tondeggiante con le setole morbide.

Come faccio a scegliere il bronzer Ecobio e naturale più adatto alla mia pelle?

Per scegliere il bronzer basta considerare qualche tono più scuro della pelle.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 589

No votes so far! Be the first to rate this post.