Trucco illuminante viso Ecobio

Trucco illuminante viso Ecobio: novità 2021 palette, ombretti, rossetti

5
(432)

Oggi parliamo del trucco illuminante per il viso rigorosamente Ecobio perché il trucco luminoso è di tendenza tra le donne al passo con le mode. Infatti, la prossima stagione prevede un trucco glamour e ricercato che possiamo fare utilizzando solo prodotti cosmetici certificati e sicuri sulla pelle. In questo articolo, per tutte le appassionate della bellezza e del make-up, ho preparato una selezione di trucchi davvero indispensabili per un aspetto giovane e ricercato. Scegli i prodotti che più si adattano alla tua carnagione e al tuo stile.

NOTA: clicca sul link o sulla foto per scoprire il prezzo aggiornato e acquistare il prodotto.

Tendenze 2021 per il trucco illuminante viso

Per questo 2021 ottenere un trucco glamour e frizzante è un must! Infatti, la luce e lo scintillio va tanto di moda e ci rende irresistibili. Per realizzarlo alla perfezione i prodotti cosmetici Ecobio indispensabili sono:

  1. Illuminante viso,
  2. correttore,
  3. ombretto,
  4. eyeliner,
  5. blush,
  6. lucidalabbra.

1. Illuminante Ecobio viso per un trucco trendy

Se vogliamo un trucco ricercato e professionale, dobbiamo certamente iniziare a utilizzare un illuminante viso. Ho parlato ampiamente dell’illuminante viso naturale in questo articolo che puoi consultare a LINK dove troverai tutti i segreti dell’illuminante viso e una selezione d’illuminanti viso in diverse formule, colori e texture. Invece, in questo articolo ho selezionato solamente l’ultima novità di Màdara Organic.

Màdara Organic, gocce illuminanti viso

Questo highlighter si applica prima del fondotinta per un tocco glamour e un viso super luminoso. Si tratta di un prodotto innovativo a lunga tenuta e formulato per una texture finissima e brillante. Non potrai più farne a meno!

Disponibile in altri due colori:

2. Correttore per un trucco glamour

Il correttore illuminante serve ad attenuare borse e occhiaie e a regalare un colorito uniforme a tutto l’incarnato.

Dr.Hauschka, correttore in polvere

Il correttore multicolor di Dr. Hauschka è vero e proprio mix di tonalità e di pigmenti minerali che attenuano le differenze cromatiche del viso, regalando un aspetto fresco e luminoso.

3. Pelette Ombretti Illuminanti

Gli ombretti sono davvero irresistibili e indispensabili per un trucco seducente e femminile. Per questo trucco scintillante e glamour, non potevano mancare i toni decisi e brillanti.

Couleur Caramel, Palette ombretti

Per prima cosa ho selezionato questa palette ombretti di Couleur Caramel perché offre una vasta gamma di colori luminosi e una infinità possibilità di stili e abbinamenti cromatici.

Infatti, di seguito ecco una proposta trucco che è possibile ottenere utilizzando quattro colori caldi che troverai all’interno della confezione.

Oppure, se preferisci i toni freddi, di seguito puoi vedere cosa è possibile realizzare con la palette di Couleur Caramel. Ovviamente, le combinazioni sono infinite e puoi sbizzarrirti assecondando i tuoi gusti e le esigenze.

Inika, ombretto luminoso in vari colori

Molto spesso preferisco gli ombretti confezionati singolarmente, questo di INIKA è certamente un blu elettrico che va tanto di moda. La nuova collezione di colori proposta da INIKA offre tantissime tonalità dai riflessi contemporanei. Scegli quella che più si adatta al tuo stile.

4. Eyeliner

La tendenza del momento predilige eyeliner colorati, a tal proposito ho scritto un articolo con tutta la selezione di colori disponibili certificati Ecobio al LINK. Di seguito ho selezionato un eyeliner di colore nero.

Dr. Hauschka, eyeliner brillante

Questo eyeliner è uno tra i più gettonati e popolari tra le appassionate dei prodotti cosmetici naturali.

5. Blush illuminante

Se non sai cos’è il blush puoi tranquillamente leggere l’articolo che ho dedicato a questo argomento al LINK. Se sei un’esperta, puoi scegliere di acquistare il blush multi effect di Sante.

Sante, Multi Effect Beauty Blush

Questo blush è disponibile in due tonalità e offre un affetto tridimensionale e luminoso. Il prodotto è formulato con pregiate polveri minerali finissime che non irritano e non alterano l’equilibrio della pelle.

6. Lucidalabbra luminoso naturale

Ho già scritto un articolo di approfondimento sul lucidalabbra naturale certificato Ecobio e puoi leggerlo al LINK. Infatti, troverai una serie di prodotti per rendere le labbra morbide e lucide ricchi d’ingredienti naturali per avere una vasta gamma di colori e formati tra cui scegliere. Quello che ti propongo di seguito, invece, è un formato liquido e super brillante per restare in tema “Trucco illuminante viso Ecobio”.

Benecos, lucidalabbra brillante e colorato

Altre idee per il Trucco illuminante viso Ecobio

Di seguito troverai altre idee per il trucco brillante e glamour, scegli il prodotto che preferisci:

Dubbi o domande? Contatta Amametia via mail.

Condividi questo articolo su Facebook per far scoprire anche alle tue amiche il Trucco illuminante viso Ecobio.

Continua a leggere e approfondire argomenti che potrebbero interessarti:

Trousse trucchi Ecobio

Ingredienti dannosi presenti nelle creme

Manicure perfetta con tutti gli step e i prodotti Ecobio

Domande più frequenti sul Trucco illuminante

Quali prodotti devo usare per un trucco brillante ed Ecobio?

I prodotti ideali per ottenere un trucco brillante sono sicuramente quelli certificati Ecobio che hanno polveri minerali sottili e luminose.

Quali sono i prodotti Ecobio indispensabili per creare un trucco illuminante?

Sicuramente i prodotti indispensabili per un trucco luminoso sono:
Illuminante viso,
correttore,
ombretto,
eyeliner,
blush,
lucidalabbra.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 432

No votes so far! Be the first to rate this post.